VIDEO Il dolce gesto di Juan Jesus durante Inter – Juventus

Milano - Il difensore dell’Inter Juan Jesus ha commosso il web con un gesto semplice e amorevole poco prima del fischio d’inizio della partita di Coppa Italia Inter – Juventus.

LA PARTITA - La partita Inter – Juventus, disputatasi mercoledì 2 marzo a San Siro, ha fatto sobbalzare il cuore dei tifosi di entrambe per squadre per 120 minuti (regolamentari più supplementari), grazie all’imprevedibile capovolgimento di risultato della squadra di casa che, sconfitta allo Juventus Stadium per 3 a 0, ha vinto con il medesimo risultato, vanificando la qualificazione alla finale di Coppa Italia solamente ai rigori.

IL GESTO DI JUAN JESUS - Il rigore sbagliato da Rodrigo Palacio, però, non è l’unico gesto che interisti, juventini e attenti amanti del calcio, hanno guardato con attenzione. Infatti, poco prima dell’inizio della partita, durante lo schieramento in campo delle due squadra, il capitano dell’Inter (in assenza di Mauro Icardi) Juan Jesus, è stato protagonista di un siparietto affettuoso. Il calciatore brasiliano ha momentaneamente donato la giacca della divisa dell’Inter al bambino, in tenuta bianconera, che lo accompagnava in campo, colpito dal freddo e dall’incessante pioggia della città di Milano.
Durante lo scambio dei gagliardetti con il capitano della Juventus Leonardo Bonucci, il bambino è poi andato a porgere la giacca al calciatore dell’Inter, ringraziandolo per la sua premura.

Il gesto di Juan Jesus durante Inter - Juventus (fonte: blitzquotidiano.it)

Il gesto di Juan Jesus durante Inter – Juventus (fonte: blitzquotidiano.it)

Il video in cui Juan Jesus copre le spalle del piccolo ha conquistato i social network e il brasiliano è diventato un vero e proprio idolo del web, grazie alla sua semplice premura.

CONTRO IL PALERMO - Felice della prestazione disputata e delle attenzioni gentili dedicategli dal web, Juan Jesus, però, mantiene alta l’attenzione e ricorda come sia importante continuare a disputare partite simili a quella di Coppa Italia con la Juventus. Il difensore dell’Inter ha spronato la squadra in vista del match contro il Palermo, in cui probabilmente partirà dalla panchina per recuperare le forze, invitando i compagni ad avere la stessa «cattiveria e organizzazione».

Alessia Telesca

foto: blitzquotidiano.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews