VIDEO Idea Tevez. La Juventus avvia i contatti

carlos tevez, juventus, calciomercato

Carlos Tevez con la maglia della Juventus

La Juventus fa sul serio. La rivoluzione – per alcuni non necessaria considerato le vittorie degli ultimi due anni – chiamata da Antonio Conte per provare a vincere tutto l’anno prossimo, con l’innesto di almeno due top player e sette-otto nuovi elementi, con la conseguenza di un sacrificio economico, è già iniziata.

Come riportato da Skysport24, negli ultimi giorni, mentre sui giornali si parlava di Gonzalo Higuain e Stevan Jovetic – tuttora nel mirino della Vecchia Signora – la dirigenza bianconera ha allacciato contatti importanti con l’entourage di Carlos Tevez.

L’attaccante del Manchester City ha deciso dopo l’interminabile periodo d’odio-amore con la squadra britannica, di chiudere definitivamente il rapporto. La dirigenza del City inoltre vedrebbe ad oggi di buon occhio una cessione di Tevez considerando la sua scadenza di contratto nel 2014.

Da tempo il giocatore è sulla lista dei partenti sebbene dopo la tregua con Roberto Mancini – esonerato pochi giorni fa – sia tornato a giocare con continuità. Già vicino a vestire la maglia del Milan poco più di un anno fa, Tevez rappresenta il bomber di qualità che la Juventus sta cercando.

Sulle tracce dell’attaccante argentino anche il Monaco. Ci sarà da discutere sull’ingaggio – otto milioni a stagione – non in linea con i parametri bianconeri, ma la riduzione sarebbe possibile. Insomma, per ora contatti e sondaggi in crescendo. Ma l’idea Tevez per la Juventus pare possa diventare qualcosa di concreto.

LE MIGLIORI GIOCATE E I GOL DI CARLOS TEVEZ

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LhvbB9lbVSc[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: telegraph.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews