
VIDEO Higuain, rissa sfiorata con un gruppo di tifosi a Ibiza
Ibiza – Brutta disavventura per l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, in vacanza ad Ibiza con il compagno di nazionale Ezequiel Lavezzi, alle prese con un eccessivo nervosismo che lo ha portato a sfiorare una rissa con alcuni tifosi alle ore 7.15 del mattino fuori da una discoteca.
LA FOTO NEGATA - All’uscita dalla discoteca Pacha, una delle più famose dell’isola spagnola, Gonzalo Higuain, dopo una lunga serata trascorsa tra le danze e lo spettacolo del Flower Power, è stato avvicinato da un gruppo di giovani amici argentini, grandi tifosi del Pipita. I ragazzi, dopo aver riconosciuto il loro idolo in tenuta casual, hanno chiesto a Higuain di scattare una fotografia e di firmare qualche autografo, mentre altri ragazzi riprendevano il calciatore con il loro smartphone per testimoniare l’incredibile incontro.
Il calciatore del Napoli, però, non ha particolarmente gradito tutte quelle attenzioni e ha cercato di divincolarsi dalle fotografie e dalle riprese dei suoi fan che, indispettiti dall’atteggiamento di Higuain, gli hanno urlato a gran voce «vattene, non sei capace di segnare un rigore!», ricordando l’errore commesso durante la finale di Copa America contro il Cile, persa proprio dal dischetto.
LA RISSA SFIORATA - La frase pronunciata ha toccato nel profondo orgoglio l’argentino che, tornando sui suoi passi, ha affrontato a muso duro i ragazzi intimandogli di non pronunciare più quella frase, mostrando il pugno chiuso.
Gli animi si sono immediatamente scaldati e sono dovute intervenire altre persone, tra cui un amico di Higuain, per separare gli uomini nervosi e in procinto di arrivare alle mani. Andando via il calciatore, evidentemente ancora arrabbiato per la frase provocatoria, ha urlato al giovane che aveva ripreso l’accaduto «cancella il video o ti taglio la testa».
Le immagini, però, sono finite in rete in poco tempo e sono state diffuse dal quotidiano El Mundo che, sul sito online del giornale, ha pubblicato il video della rissa sfiorata tra Higuain e i giovani, ormai ex, tifosi.
Alessia Telesca
foto: panorama.it