VIDEO – Greatest marriage proposal ever: la proposta di matrimonio più bella di sempre

Ci sono paragoni che possono segnare a vita l’esistenza di un uomo. Richard Gere ci ha rovinato la reputazione andando a prendere la sua Pretty Woman con una Limousine, mentre noi dobbiamo tirare a lucido la nostra utilitaria a gpl per non fare brutta figura; Rocco Siffredi si è piazzato come ingombrante (in tutti i sensi) termine di confronto, e lì c’è ben poco da tirare per reggere il confronto. Adesso ci mancava anche Matt Still.

Matt e Ginny (mattandginny.com)

GREATEST MARRIAGE PROPOSAL EVER – Matt ha pensato bene di chiedere la mano della sua Ginny direttamente al padre della sposa, nella più antica e romantica delle maniere. Ma ci ha aggiunto qualcosa in più: ha ripreso tutto, grazie all’aiuto del regista Michael Escobar, ed ha fatto proiettare il risultato sul maxischermo del multisala Great Escape, nel quale Ginny era stata portata da alcuni amici convinta di vedere il film d’azione Fast Five. Quando la sigla della Universal ha però lasciato il passo a due uomini che si parlavano senza essere inquadrati in volto, Ginny ha capito subito che qualcosa non quadrava. Un box in basso a sinistra nel video mostra le sue reazioni in tempo reale, mentre la ragazza si accorge che il ragazzo che dice “sai quanto la amo, voglio passare il reso della mia vita con lei, la rispetterò”, altri non è che il suo Matt, che sta parlando con suo padre.

Matt e il padre di Ginny si abbracciano mentre la ragazza inizia a piangere a dirotto: il funambolico innamorato si fionda al cinema sgommando con l’auto, intervallando scene di tensione emotiva con una comica sosta allo snack bar ed un’epica corsa nei corridoi del multisala sulle note dei Carmina Burana.

INGRESSO A SORPRESA – Davanti alla porta della sala Matt prende coraggio, addenta un popcorn al volo e poi entra nel cinema seguito dalla telecamera, per inginocchiarsi davanti a Ginny e chiederle la sua mano, davanti a cento persone completamente ignare dell’accaduto. La risposta è un commosso ed inevitabile “sì”, che strappa l’applauso e le ovazioni dei presenti.

Colpo di scena finale: le porte della sala si aprono un’ultima volta ed entrano tutti gli amici della coppia ad abbracciare Matt e Ginny e congratularsi con i futuri sposi. Il video è già cult su youtube, dove ha quasi raggiunto i 9 milioni di contatti in soli cinque giorni. Un bel ritorno d’immagine per il regista, che ha intitolato il corto Making the Movies Jealous, e per la coppia, che ha intasato con le immagini della pirotecnica proposta di matrimonio tutti i canali di informazione americani ed ha anche aperto un sito, www.mattandginny.com, sul quale aggiorneranno i fan sugli sviluppi della loro piccola follia e su quelli delle loro nozze.

Noi uomini, nel frattempo, dopo l’exploit di Matt possiamo anche alzare bandiera bianca e tornarcene depressi sul divano, a guardare una partita birra alla mano.

Francesco Guarino

LA STRAORDINARIA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATT A GINNY:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews