VIDEO GOL Juve-Udinese 4-0: doppia magia di Pogba, Vucinic e Matri

juve-udinese

Juve-Udinese 4-0, grande protagonista Pogba (sportlive.it)

JUVENTUS-UDINESE 4-0: 41′pt e 20′st Pogba, 27′st Vucinic, 35′st Matri

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal (28′st Padoin), Pogba, Giaccherini, De Ceglie (37′st Isla); Giovinco (1′st Matri), Vucinic. A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, Marrone, Peluso, Schiavone, Kabashi, Beltrame. All.: Conte.
Udinese (3-5-2): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale (38′st Silva); Muriel (25′st Maicosuel), Pereyra (5′st Di Natale). A disp.: Pawlowski, Scuffet, Angella, Coda, Faraoni, Campos Toro, Merkel, Di Natale, Fabbrini, Ranegie. All.: Guidolin.

Arbitro: Banti
Ammoniti: Vidal (J) e Pinzi, Muriel (U)

Torino – La Juve abbatte le critiche per le ultime brutte prestazioni in campionato e stende l’Udinese di Guidolin con un secco 4-0. Aspettando la gara di domani tra Fiorentina e Napoli, i campioni d’Italia si portano a 5 lunghezze dalla Lazio, fermata oggi sul 2-2 dal Palermo di Gasperini. Bianconeri che vincono grazie ad un’ottima prestazione collettiva e ad una memorabile partita di Paul Pogba, autore delle prime due reti con due conclusioni da cineteca.

Primo tempo a  tinte bianconere dovremmo dire, anche se in questo caso potrebbe risultare alquanto fuorviante. Diciamo quindi che a fare la partita è la squadra di casa, che scende in campo inferocita e mantiene un pressing asfissiante per tutti i primi quarantacinque minuti di gioco. Juve bella, ma anche sprecona, come spesso accade. Padelli è bravo a salvare i suoi sulle conclusioni di Giaccherini e Vidal. Liechtsteiner e Vucinic graziano invece il portiere friulano calciando in maniera approssimativa da ottima posizione. La difesa dell’Udinese fatica a contenere le avanzate juventine ed infine capitola su un autentico capolavoro di Paul Pogba, che al minuto 42 riceve palla ai 35 metri, fa due passi e spara un esterno destro potentissimo che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

juve-udinese
Juve-Udinese: Vucinic, autore del gol del 3-0 (sport.sky.it)

Nel secondo tempo Guidolin getta nella mischia Di Natale dopo soli 5 minuti, mentre nella Juve c’è Matri al posto di Giovinco. L’Udinese scende in campo con un altro spirito e trova subito con Muriel al 50′ una buona occasione per ristabilire la parità. La juve risponde al minuto 58 con una conclusione di Giaccherini, ancora una volta poco incisivo da buona posizione. Passano pochi minuti e l’Udinese confeziona la sua azione più pericolosa col solito Muriel che ben imbeccato da destra tutto solo al centro dell’area colpisce male e non trova lo specchio della rete.

Poi il secondo capolavoro di Pogba. Il diciannovenne centrocampista prelevato in estate dallo United, recupera una palla sporca sulla trequarti, si gira elegantemente di suola eludendo l’intervento di Allan e da oltre 25 metri sfodera una rasoiata chirurgica e potente, che si infila a fil di palo. E’ il gol che chiude la partita e che permette ai Bianconeri di dilagare. Il 3-0 lo firma Vucinic, bravo a sfruttare un’uscita incerta di Padelli. Il poker è invece opera di Alessandro Matri che, servito dall’ottimo assist di Vucinic, si presenta da solo in area e calcia tra le gambe del portiere in uscita per il suo quarto centro stagionale. Finisce 4-0 per la Juventus, che martedì sera affronterà la Lazio per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

IL VIDEO DELLA PARTITA


Juventus vs Udinese 4:0 MATCH HIGHLIGHTS di UCL2410

Davide Lopez
@davidelopez1986 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews