VIDEO Giovanardi e la figlia fidanzata con un Rasta, nero e gay

Il video della dichiarazione di Carlo Giovanardi

Il video della dichiarazione di Carlo Giovanardi

Carlo Giovanardi è noto alle scene politiche e mediatiche per le sue molteplici dichiarazioni conservatrici sui temi riguardanti la famiglia, in particolar modo per la sua ostilità nei confronti delle unioni civili per le coppie omosessuali.

LA FIGLIA FIDANZATA CON UN RASTA, DI COLORE E GAY - Ospite nel salotto di Porta a Porta di Bruno Vespa, Giovanardi si è reso nuovamente protagonista di una dichiarazione alquanto sorprendente e che susciterà indubbie polemiche. Il conduttore ha rivolto una domanda provocatoria al politico, chiedendogli che reazione avrebbe avuto se sua figlia gli avesse rivelato di essere gay; la risposta di Giovanardi non si è fatta attendere ed ha così risposto: «Vede, caro Vespa, io so cosa vuol dire perché ci sono passato. Io ho due maschi ed una femmina. Mia figlia qualche anno fa è venuta da me e mi ha detto ehi, ciao babbo, sai, sono stata in Sudafrica. Mi sono fidanzata con un Rasta. Di colore. Forse gay. Di certo sposato con un altro uomo, ma per interesse. A quel punto sono finito al pronto soccorso. Per fortuna adesso mia figlia è sposata con un’altra persona ed è mamma di figli quindi diciamo che a parte lo choc la mia storia ha avuto un lieto fine. La famiglia è una sola, con papà e mamma. In una coppia non c’è spazio per gli omosessuali».

POSIZIONE IRREMOVIBILE - La reazione alla rivelazione della figlia e la chiusura finale del suo discorso mostrano chiaramente come Carlo Giovanardi sia fermo sulle sue posizioni e non disponibile a discutere le sue idee, nonostante si stia vivendo un periodo storico di graduale apertura nei confronti delle coppie omosessuali, riconoscendo pari dignità a tutte le unioni. Anche l’Italia sembra pronta a discutere l’argomento, nonostante la forte opposizione del partito presieduto da Angelino Alfano, Nuovo Centro Destra, lo stesso in cui milita proprio Giovanardi.

Alessia Telesca

foto: giornalettismo.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews