VIDEO – FOTO Sesso orale sul palco al concerto dei Dead Kennedys

Al concerto dei Dead Kennedys a Solana Beach una coppia sale sul palco ed inizia a praticare sesso orale. Foto e video finiscono su Reddit e in tutto il web

Ad un concerto punk possono succedere cose strane o bizzarre. Di sicuro è capitato più di una volta ai Dead Kennedys che una rocker scatenata abbia deciso di mostrare le proprie grazie sollevando la maglietta in mezzo al pubblico. Ma che una ragazza si sdraiasse sul palco e si mettesse a disposizione del proprio partner per un’infuocata performance pubblica di sesso orale, no, questo ancora non era successo sul palco della punk band di San Francisco. Le foto scattate dagli spettatori presenti al concerto sono finite su Reddit e da lì rimbalzate in tutto il mondo, assieme al video della notizia ripresa al tg dalla rete americana ABC.

SESSO ORALE IN PRIMA FILA - La coppia si è “esibita” durante il concerto dei Dead Kennedys a Solana Beach di giovedì scorso presso la Belly Up Tavern. Il tutto è successo con la massima naturalezza e spregiudicatezza possibile: i due focosi amanti hanno approfittato della vicinanza del palco, su cui i presenti delle prime file potevano tranquillamente appoggiarsi o adagiare temporaneamente le birre, per mettere in scena la propria performance. Quasi dal nulla la ragazza si è sdraiata sullo stage senza pantaloni e con la maglia sollevata sopra il seno, mentre il partner ha iniziato a praticarle sesso orale.

video-foto-sesso-orale-palco-dead-kennedys-concerto-reddit

La coppia esibizionista sul palco dei Dead Kennedys (reddit.com)

FOTO E VIDEO SU REDDIT - A giudicare dalle foto, la cosa è stata accolta con una certa indifferenza dal pubblico dei Dead Kennedys, eventualmente abituato ad esibizionismi a vario titolo. Qualcuno però ha avuto l’ardire di prendere il telefonino e scattare alcune foto ai due protagonisti, per poi condividerle su Reddit, noto sito Internet americano di social news e intrattenimento, dove gli utenti registrati gratuitamente possono pubblicare contenuti, purché sotto forma di post testuali o collegamenti ipertestuali (quindi link esterni e non foto dirette). E’ lì che sono apparse le foto non censurate (che potete vedere qui e qui) ed il video della ABC. Ci sarebbe in giro anche un video della performance che sta girando sottobanco tra gli “appassionati”, ma ancora non è stato reso pubblico.

La security, pur nell’imbarazzo del momento, è intervenuta a riportare alla calma i due protagonisti della performance di sesso orale. Stando alle dichiarazioni dei presenti e dei responsabili della security, solo per qualche momento i presenti al concerto sono stati tutti distratti dalla stranezza della situazione, poi è tutto tornato alla normalità”. Il momento di passione è costato agli amanti l’allontanamento dalla struttura da parte del personale della Belly Up Tavern: «Non perdoniamo questo genere di cose nella nostra struttura – ha riferito uno dei gestori – ed abbiamo deciso di allontanare le due persone coinvolte. Ma a dire il vero si tratta della prima volta che ci succede una cosa del genere». Se ci sono rock e punk di mezzo, c’è da giurare che potrebbe non essere l’ultima.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews