VIDEO Festa della Mamma: i giocatori dell’Ajax entrano in campo con le mamme

Il video dei giocatori dell'Ajax che entrano in campo con le mamme nel giorno della Festa della Mamma: questo è il calcio che ci piace

festa-della-mamma-giocatori-ajex-entrano-in-campo-mamme-video

I giocatori dell’Ajax entrano in campo accompagnati dalle mamme (Twitter @AfcAjax)

Il regalo più bello che un figlio possa fare per la festa della mamma – e non solo – è forse quello di condividere almeno una volta nella propria vita un momento irripetibile con la propria madre. I giocatori dell’Ajax devono aver preso alla lettera l’idea e hanno regalato alle proprie mamme un momento da ricordare. Prima della partita Ajax – Cambuur di Eredivisie, giocata oggi all’Amsterdam ArenA, gli XI lancieri hanno deciso di entrare in campo mano nella mano con le proprie mamme, abbandonando per una volta i classici baby-accompagnatori. Il video del loro ingresso in campo è decisamente l’immagine più bella di questa domenica calcistica.

MANO NELLA MANO CON LA MAMMA - Di fronte ai 50 mila dell’ArenA di Amsterdam, le 11 mamme dei giocatori dell’Ajax sono apparse visibilmente emozionate ed orgogliose. Il pubblico ha accolto con un applauso fragoroso l’ingresso in campo delle insolite accompagnatrici, che hanno seguito i giocatori fino a centrocampo e hanno salutato i tifosi. L’intimità e la dolcezza del gesto sono state sorprendenti: alcuni sono entrati mano nella mano, come succede con i bambini che canonicamente entrano in campo con i calciatori, altre abbracciate, altre sussurrando all’orecchio dei propri figli.

VIDEO E FOTO - L’Ajax ha seguito con grande delicatezza e meticolosità l’evento, con una lunga serie di foto che ritrae le mamme allineate nel tunnel degli spogliatoi in attesa dell’ingresso in campo. Poi il saluto con i propri figli e la salita delle scale che conducono al terreno di gioco. Pochi secondi di video per rendere l’idea della dolcezza del gesto e della splendida mescolanza razziale che da sempre contraddistingue l’Ajax e l’intera Olanda. L’ingresso in campo con le mamme, tra l’altro, ha portato bene all’Ajax, che ha vinto per 3-0 il match contro il Cambuur. Vedi ad ascoltare le mamme prima di andare a lavoro?

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews