VIDEO – Europa League, Panathinaikos-Lazio 1-1: no Klose, no party

Seitaridis

Seitaridis, autore dell'autogol

Atene - La Lazio sciupa un’occasione d’oro per espugnare Atene. La squadra di Petkovic non riesce a portare a casa i tre punti che avrebbero garantito tranquillità in vista del passaggio ai sedicesimi di Europa League. Il rammarico è tanto per i biancocelesti: in vantaggio al 26esimo del primo tempo grazie a un autogol clamoroso del terzino ex Porto Seitaridis, la Lazio si è fatta recuperare proprio nel finale di match. La zampata di Toche in mezzo all’area di rigore ad anticipare Konko e Bizzarri ha fissato il punteggio sull’1-1.

Partita nel complesso non emozionante, segnata dall’assenza di alcuni dei giocatori più rappresentativi della Lazio: Klose in tribuna a seguito di un piccolo problema fisico, Lulic a casa, fuori anche Marchetti ed Ederson. Impalpabile Hernanes, che senza Klose sembra soffrire di solitudine. Floccari e Zarate non si giocano al massimo le loro carte, non sfruttando l’opportunità datagli da Petkovic. Ciani in difesa barcolla un po’ troppo, a centrocampo Ledesma fa ciò che può e Candreva ci prova con tiri da fuori.

Nel complesso un punto in trasferta non fa è mai da disprezzare, ma la Lazio stasera ha sprecato una grande occasione: quella di portarsi a casa la vittoria con il minimo sforzo. Purtroppo è bastata una disattenzione difensiva a subire la rete del pareggio, quando ormai era troppo tardi per poter sperare di rimettere in carreggiata il match. Troppe le occasioni non sfruttate dai biancocelesti per chiudere definitivamente la partita: questa è la dura legge del gol.

Candreva

Candreva

Nell’altra sfida del girone il Maribor pareggia contro il Tottenham: padroni di casa in vantaggio al 41esimo del primo tempo con Beric. Gli Spurs pareggiano con Sigurdsson al 15esimo della seconda frazione.

CLASSIFICA GIRONE J:

LAZIO 5
MARIBOR 4
TOTTENHAM 3
PANATHINAIKOS 2

Foto | https://encrypted-tbn3.gstatic.comhttps://encrypted-tbn2.gstatic.com

Fabio Donolato

IL VIDEO DELLA PARTITA


szólj hozzá: Panathinaikos vs Lazio 1:1 GOALS HIGHLIGHTS

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews