Video – Ecco l’intervista di Belen censurata da Mediaset

Belen Rodrigues e Stefano Di Martino, suo marito (net1news.org)

Belen Rodrigues e Stefano Di Martino, suo marito (net1news.org)

Milano – Una battuta di troppo su Barbara D’Urso durante l’intervista doppia alle Iene di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e

il video è scomparso dalla Rete: Mediaset ha rimosso in meno di due giorni la scena incriminata, che però continua a circolare con altri mezzi.

La battuta incriminata è un motto di ironia, ma anche una frecciata alla conduttrice italiana; proviene proprio dalla showgirl argentina Rodriguez, che si lascia scappare un commento tagliente sulla D’Urso: «sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito».
Una frecciata da raccogliere con una risata e

che, invece, ha sollevato ulteriori polemiche nel piccolo e litigioso mondo della televisione italiana, dove Belen si è già costruita molte inimicizie. E la D’Urso, a quanto pare, pure: la conduttrice, d’altronde, si dice  abbia perso da poco l’occasione di ospitare Gianni Morandi in collegamento da Verona proprio per un boicottaggio da parte del manager del cantante, che avrebbe una disfida aperta da tempo con la D’Urso.

Il video è scomparso dopo poche ore di presenza sul web, senza alcun commento ufficiale a spiegare questa decisione editoriale: il dubbio proposto da molti è che la D’Urso ci abbia messo uno zampino, diretto o indiretto. Ma, senza conferme, restano solo supposizioni.
La certezza, invece, sono le critiche mosse proprio dalla conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica live al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: che abbiano giocato un ruolo anche nella sparata della bella ma focosa Belen? Il sangue caliente del sud America sembra aver prevalso.

La resa di Belen, però, non c’è stata: rimossa – non si sa da chi – l’intervista dal sito Mediaset, è ricomparsa sul profilo Instagram dell’argentina, che non ha aggiunto altri commenti. Tranne il brevissimo test, fatto di soli ashtag, che accompagna il video: «#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo».
E la Rete impazza.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Video – Ecco l’intervista di Belen censurata da Mediaset

  1. avatar
    GigiParGigi 18/10/2013 a 00:31

    Articolo interessantissimo, ne proporrò lettura ed interpretazione domani in classe ai miei ragazzi di seconda liceo cosicchè possano anche loro crescere con le idee chiare sul futuro di questo paese. La Durso o la Belen?
    Chi vivrà vedrà? Spero vivamente di schiattare prima. Mi adeguo anche ad un morte cruenta.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews