VIDEO Coppie felici sui social? ecco cosa c’è dietro ad un selfie

verità dietro ad un selfie

fonte foto: deejay.it

Il 2013 è stato senza dubbio l’anno dei Selfie, ovvero la tendenza a fotografarsi per poi pubblicare lo scatto sui vari social network. Da una recente ricerca di Instangram risulta che, nell’ultimo periodo, il 10% delle foto pubblicate sono autoritratti. Se è vero che i social network sono diventati, ormai, la vetrina della nostra vita devono essere curati nei minimi particolari. Un Selfie ci racconta, racconta la nostra vita e soprattutto ci permette di mostrare solo quel che vogliamo, solo il meglio. A tutti sarà capitato di sentir salire un po’ di invidia dopo aver visto foto di amici che si divertono mentre noi lavoriamo, oppure, peggio ancora, sentir salire un po’ di rabbia vedendo il nostro ex (o la nostra ex) abbracciato alla sua nuova fidanzata.

LA VITA NON È UN SELFIE-  Ma dietro quello scatto, cosa c’è realmente? È questa la domanda che ha spinto il videomaker Eric Sheffield a realizzare un video nel quale ipotizza i retroscena di uno scatto. Scopriamo così che dietro ai sorrisi dei due fidanzati, che compaiono nel risultato finale, si nasconde in realtà una furiosa lite.

SELFIEMANIA –  Se fino a qualche tempo fa nessuno sapeva il significato di questo nuovo termine, ora le cose sono decisamente cambiate, tanto che l’Oxford Dictionary ha inserito la parola all’interno del proprio dizionario  conferendole il titolo di parola dell’anno. Il Selfie sta contagiando veramente tutti da Obama a Papa Francesco, che non molto tempo fa ha accettato di farsi ritrarre dallo smartphone di una ragazza. I vip ovviamente hanno subito cavalcato l’onda del successo Rihanna, Miley Cyrus, Lady Gaga e Justin Bieber, insieme a tanti altri, hanno aiutato il selfie a diventare una vera e propria moda.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews