VIDEO Donna entra in classe e picchia l’insegnante, l’amante del marito

Donna

Un momento della colluttazione

Sono ancora sconvolti gli alunni di Marcella Villalpando Tovar, insegnante di 32 anni aggredita da una sua coetanea, Laelia Paredes Flores. Il fatto è accaduto in una scuola di Huimanguillo, cittadina del Messico.

UN VIDEO GIRATO IN CLASSE – Il video girato dagli alunni della classe ha dell’incredibile, una donna entra improvvisamente in classe, urlando e inveendo contro l’insegnante che sta regolarmente svolgendo il suo lavoro, l’accusa di essere andata a letto con suo marito e per questo inizia a picchiarla. Prima calci e pugni allo stomaco poi Laelia Paredes Flores salta addosso all’insegnante, che cade a terra difendendosi con un braccio. Il tutto davanti agli occhi increduli dei ragazzi che poco dopo l’accaduto hanno dichiarato: «La donna è entrata in classe correndo e gridando prima di avventarsi sull’insegnante, è stata una scena terribile». A placare gli animi arriva poi un uomo che divide le due donne e aiuta l’insegnante a rialzarsi, allontanando Laelia che  però continua a gridare e non ne vuol sapere di calmarsi.

CASI BEN PIÙ GRAVI – Il caso in questione ha fatto molto scalpore perché avvenuto davanti agli occhi dei ragazzi ma ci sono casi ben più gravi che coinvolgono gli insegnanti. Sono sempre di più, infatti, le notizie di abusi sui minori da parte del personale scolastico che invece, al contrario, dovrebbe tutelarli. Solo qualche settiman fa a Bunker Hill una professoressa era stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con due suoi alunni di diciassette anni. Daresa Poe, invece, insegnante di educazione sessuale in Oklahoma ha confessato di aver fatto sesso con un suo studente di diciotto anni anche nella sala insegnanti della scuola  oltre che a casa della stessa docente e nell’auto del ragazzo. La gravità del video in questione perciò viene fortemente ridimensionata di fronte ad episodi ben più gravi e ben più squallidi.

Serena Prati
@Se_Prati

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews