VIDEO Sesso in pubblico al parco, coppia filmata e insultata dal tassista

Sesso in pubblico in un parco frequentato da bambini? Non una grande idea quella di questa coppia in Cile, che finisce insultata in video da un tassista

video-sesso-in-pubblico-parco-cile-bambini

I due amanti cileni beccati in video da un tassista “moralizzatore”

Quando la natura chiama è difficile resistere. Certo, sarebbe meglio farlo in un posto che non sia un parco giochi per bambini. In Cile una coppia di focosi amanti è stata filmata e insultata da un tassista di passaggio, per essersi lasciata andare a bollenti effusioni trasformatesi rapidamente in sesso in pubblico nel bel mezzo di un parco frequentato da bambini. L’uomo, accortosi della coppia coperta da un lenzuolo ma impegnata in atti inequivocabili, ha ripreso il tutto in video, è sceso dal taxi ed è andato ad insultare ed allontanare i due.

SESSO IN PUBBLICO IN PIENO GIORNO - Il fatto è avvenuto in Cile in pieno giorno. Un tassista di servizio si ferma e si accorge della coppia che è sdraiata sull’erba in un piccolo parco pubblico. I due sono avvolti fino alla testa da un lenzuolo: anche se le temperature cilene di questi giorni non sono propriamente quelle di casa nostra, i movimenti sotto le coperte sono a dir poco inequivocabili. Il tassista parla e svela il suo proposito: decide di andare a scoprire e filmare i due amanti, per allontanarli dal luogo e dalla vista dei bambini che stanno giocando nei dintorni.

Nel giro di pochi secondi, telefonino alla mano e modalità video innestata, l’uomo si avvicina alla coppia e toglie improvvisamente la coperta, rivelando ciò che era già chiaro a tutti: i due sono seminudi e stanno facendo sesso in pubblico. La coppia è terrorizzata dall’apparizione del tassista e viene ricoperta di insulti dal “moralizzatore”, che intima loro di allontanarsi dalla vista dei bambini.

VIDEO TRAGICOMICO - La scena ha un che di tragicomico, con la coppia di amanti che cerca di rivestirsi mentre il tassista continua ad insultarli e ad intimare loro di andare via. I due si coprono alla meno peggio e si scusano, al che l’uomo si allontana continuando a minacciarli e ricoprirli di insulti. Tornato in macchina, il tassista attende che la coppia si allontani prima di ripartire. E nel video si vedono i due focosi ed imprudenti amanti che recuperano mestamente i vestiti, si ricompongono e si allontanano. Alla ricerca di un posto meno in vista dove riprendere il divertimento interrotto. Il video è stato caricato su LiveLeak e sta rapidamente facendo il giro del mondo…

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews