Colpo di scena a casa Griffin, torna Brian

Nuovo colpo di scena nei Griffin: Brian torna in vita, recuperato dal passato

brian

La morte di Briana (corriere.it)

Brian Griffin è vivo: o, quantomeno, è tornato. Lo ha comunicato Seth MacFarlane, creatore dei Griffin, cartone irriverente sulla famiglia più disastrata della tv americana. Così, dopo nemmeno un mese dall’episodio che aveva sancito la morte del cane di casa, sembra che Brian sia pronto per tornare nella serie, grazie a un classico escamotage narrativo.

MACFARLANE – Divertito, l’autore dei Griffin ha lanciato qualche battuta sul web: «davvero pensavate che avremmo ucciso Brian, davvero?». Ha poi spiegato che, in realtà, la morte di Brian era una provocazione, quasi una lezione per i fan: «mai dare qualcuno per scontato perché potrebbe andarsene in un attimo». Così recita anche un Twitter di Macfarlane, che replicava alle pressioni per una reintroduzione di Brian nella serie.

BRIAN – Il cane di casa era stato investito da un’automobile e a poco erano serviti soccorsi e medicina: sembrava così essere destinato all’oblio e a non comparire più nella sere.
Invece ieri è giunta la sorpresa: durante l’episodio trasmesso negli Usa, Stewie ha realizzato una macchina del tempo ed è tornato al momento dell’incidente di Brian: il ragazzino si sentiva solo e soffriva all’idea di trascorrere il Natale senza un amico fedele.
L’impresa di Stewie è andata a buon fine ma ora Brian dovrà affrontare delle conseguenze: in casa era già stato sostituito da Vinnie, che è entrato nella sigla da un paio di settimane, e ora la situazione si complicherà ancora di più nella trama.

WEB – Ovviamente la rete è stata travolta dalla notizia, appena questa ha iniziato a circolare: soprattutto Twitter, che negli Usa misura con una certa precisione gli umori del pubblico, è stato sommerso. La notizia è poi rimbalzata in giro per il globo, insieme ai commenti “ufficiali” dei creatori della serie.
Dopo il malumore manifestato con i cinguettii, ora è la volta della gioia: vedremo per quanto durerà.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews