
VIDEO Cicciolina, single e disponibile: ‘Ho avuto duemila uomini’
Intervistata da “Diva e donna”, la celebre ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha confessato i suoi segreti parlando di alcuni momenti della sua vita lavorativa e sentimentale.
Famosa anche per essere stata la prima attrice di film per adulti al mondo ad essere stata eletta democraticamente in un parlamento, alla Camera dei deputati italiana, ha raccontato di aver avuto duemila uomini e attualmente, a sessantuno anni, di essere single ma disponibile per un’eventuale relazione amorosa:
«Ho amato veramente solo Jeff Koons, il padre di mio figlio Ludwing – che sposò nel 1991 – appena mi ha sfiorato ho capito che era quello giusto. Volevo fare la mamma e ormai avevo quarant’anni. Ora sono felicemente single, l’amore arriva quando meno te lo aspetti, io sono disponibile».
Parlando della sua esperienza sul set, Cicciolina ha dichiarato: «Ho avuto più di mille uomini, forse anche duemila. Non ho più nessuna pruderie sulla sessualità. Ma posso stare anche due anni senza fare sesso e non mi mancherebbe. Non sarò mai una casalinga disperata».
Il suo sogno poi sarebbe quello di avere successo in campo musicale, non nascondendo le sue preferenze: «Vorrei cantare, incidere nuove canzoni. Mi piacerebbe scrivere con Vasco Rossi, ma non gliel’ho ancora chiesto. O con Battiato, mi piacerebbe che scrivesse un pezzo per me».
Il famoso video delle dichiarazioni di Cicciolina su Saddam Hussein
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=slFM6Rgpenc[/youtube]
Gian Piero Bruno
@GianFou
Spero che Franco Battiato si preservi dal perdere la dignità in questa maniera…