VIDEO CHOC Ferito con un colpo di pistola alla testa in un fast food

Panama – Era comodamente seduto al tavolo del fast food Tiriton, a Panama City, quando un uomo gli ha sparato un colpo di pistola alla testa.

IL VIDEO DELLA SPARATORIA - La polizia di Panama pubblicamente diffuso il video choc in cui si evidenzia chiaramente il tentato omicidio ai danni di Jacob Van Der Hart, 35enne proveniente dall’Olanda: nel filmato si vede l’uomo mangiare un panino, seduto al tavolo del fast food Tiriton della città, in compagnia dell’amico Humberto Antonio Acosta quando, improvvisamente, viene colpito, alle spalle, da un colpo di pistola alla testa.
Lo sparo è arrivato direttamente dalla canna della pistola dell’aggressore, l’uomo ripreso dal video in abbigliamento casual con jeans e maglietta, che si è avvicinato tranquillamente alla vittima con l’arma in mano e, dopo aver puntato la pistola alla testa di Jacob Van Der Hart, ha sferrato il colpo.

LA FUGA PREMEDITATA - L’aggressore è poi scappato immediatamente, aiutato da un amico che lo attendeva fuori dal fast food in sella ad una motocicletta, facendo così pensare, secondo la polizia di Panama, ad un tentato omicidio ben premeditato, probabilmente dovuto ad un regolamento di conti o ad una vendetta.

(fonte: blitzquotidiano.it)

Colpito da un colpo di pistola alla testa (fonte: blitzquotidiano.it)

EPISODIO ANALOGO NELLO STESSO QUARTIERE – Jacob Van Der Hart dopo aver subito il colpo di pistola alla testa è crollato a terra ed è stato rapidamente soccorso; lo sparo ha colpito la parte posteriore della nuca e l’uomo si è miracolosamente salvato, anche se, attualmente, è in condizioni disperate in ospedale e sta lottando tra la vita e la morte.
La polizia di Panama è alla ricerca dell’uomo che ha sferrato il colpo di pistola alla testa del 35enne olandese e ha deciso di diffondere pubblicamente il brutale video, la cui visione è sconsigliata ad un pubblico sensibile, nella speranza che qualcuno si presenti a fornire informazioni utili. Il fatto avvenuto nel fast food, inoltre, arriva a circa un mese di distanza da una sparatoria analoga avvenuta in una discoteca del medesimo quartiere, la cui vittima era sempre di origine olandese.

Alessia Telesca

foto: blitzquotidiano.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews