
VIDEO Caterina Balivo senza mutande. L’incidente hot a ‘Detto Fatto’
La frizzante Caterina Balivo, conduttrice del programma pomeridiano di RaiDue Detto Fatto, è stata “vittima” inconsapevole di un incidente a luci rosse, smascherato dagli occhi indiscreti di Striscia La Notizia che ha pizzicato la bella napoletana letteralmente “senza mutande“.
CRISTINA BALIVO HOT - Durante la puntata andata in onda nella serata di ieri, venerdì 29 gennaio, il telegiornale satirico di Canale 5 Striscia La Notizia ha inserito la conduttrice Cristina Balivo nella rubrica I nuovi mostri, dedicata agli incidenti e alle spettacolari gaffe dei personaggi televisivi, a causa di una animata battaglia corpo a corpo consumatasi negli studi di Detto Fatto e conclusasi con un incidente decisamente hot.
Durante una lotta simulata per mostrare al pubblico le modalità di difesa da una tentata rapina in un ufficio postale, la conduttrice napoletana è caduta a terra e l’assenza delle mutande sotto la gonna che accidentalmente si è sollevata ha immediatamente attirato l’attenzione degli attenti telespettatori.
Nuovi Mostri: Balivo rapinata, Ranieri per terra, la sobria Mussolini, @m_hunziker in stato interessante… https://t.co/HIKCN3vkS9
— Striscia la notizia (@Striscia) 29 Gennaio 2016
I NUOVI MOSTRI - L’occhio indiscreto di Striscia La Notizia ha immediatamente notato il piccolo scandalo a luci rosse del pomeriggio di RaiDue e lo ha inserito nella divertente sezione I nuovi mostri, commentandolo l’accaduto con le frasi ironiche della conduttrice Michelle Hunziker: «le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo».
APPREZZAMENTI E IRONIA - Il pubblico caloroso di Detto Fatto, che ha eletto il programma condotto da Caterina Balivo come il più seguito della fascia pomeridiana della Rai, non si è mostrato particolarmente scandalizzato dall’accaduto e, al contrario, ha espresso diversi complimenti per la fisicità e le gambe perfette della conduttrice, apprezzate sin dal raggiungimento del terzo posto al concorso di bellezza Miss Italia 1999.
Qualcuno, con un pizzico di ironia, ha anche paragonato la frizzante e sorridente napoletana a Sharon Stone, protagonista della celeberrima scena dell’accavallamento delle gambe senza abbigliamento intimo in Basic Instinct.
Alessia Telesca
foto: peoplexpress.it