VIDEO – Brasile: rapper ucciso sul palco durante il concerto

rapper

Il rapper Mc Daleste (giornalettismo.com)

San Paolo – Daniel Pellegrin, 20 anni, noto in Brasile col nome di MC Daleste, è un giovane rapper di fama. Ieri sera è stato ucciso durante un suo concerto e la scena è stata ripresa con un telefonino da uno spettatore del concerto, che stava registrando la performance del cantante: nel video si può vedere chiaramente Daniel Pellegrin mentre si sta esibendo sul palco. Improvvisamente si sente uno sparo, in seguito al quale il cantante cade a terra. La musica si interrompe e MC Daleste viene prontamente soccorso. Trasportato in ospedale con una ferita all’addome, MC Daleste è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma è deceduto qualche ora più tardi. Il rapper, giovane promessa del funk brasiliano, era nato in una favela ed è diventato molto popolare tra i giovani brasiliani grazie alla sua musica e alle tematiche forti delle sue liriche, incentrate sulla violenza e sul sesso.

Il video dell’omicidio del rapper è stato divulgato dal fan, e ora le immagini stanno facendo rapidamente il giro del web tramite i social network. La polizia sta indagando sul caso e si sta avvalendo di quelle stesse immagini. Nel filmato si vede il cantante parlare con qualcuno del pubblico e poi accasciarsi colpito al ventre da un colpo di pistola. Per il momento la polizia non ha ancora identificato chi ha sparato. Un altro eclatante fatto di sangue in Brasile, dopo la scioccante mattanza di alcuni giorni fa durante una partita di calcio.

Foto homepage: vagalume.com.br

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews