VIDEO Bimba infila canna di una pistola in bocca, la madre: «Fai bum»

Il VIDEO di una bimba di dodici mesi che gioca con una pistola. Ad un certo punto infila la canna dell'arma in bocca e si sente la madre dire «Fai bum»

Evansville (Indiana) – Le Forze dell’Ordine di Evansville, una cittadina dell’Indiana, hanno arrestato due giovani, Toni Wilson, 22 anni e Michael Barns, 19, per imprudenza criminale, perché hanno lasciato giocare la loro bambina di un anno con una pistola. Ripreso attraverso uno smartphone, il video della bimba che infila l’arma in bocca, con in sottofondo la voce della madre che dice «Bum, Bum», è bastato alla polizia per decidere di arrestare entrambi i genitori per imprudenza criminale con un’arma mortale, abbandono di minori e perché hanno consentito ad un minore di giocare con un’arma mortale.

LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA – La polizia di Evansville ha scoperto il video incriminato sul cellulare di Michael Barns perché questi si trovava in prigione, essendo stato arrestato per aver tentato di vendere un’arma ad un agente sotto copertura. Una volta scoperto il video, la polizia ha deciso di arrestare anche la madre della piccola.

I genitori del bimbo (Fonte foto: www.tristatehomepage.com)

I genitori del bimbo (Fonte foto: www.tristatehomepage.com)

Nel filmato la bimba è seduta sul letto con in mano una calibro 40 vera: la piccola scorre le dita sull’arma mortale, poi la strofina contro il viso. Ad un certo punto si vede la bambina che infila in bocca la canna della pistola. Proprio in questo momento si sente in sottofondo la voce della madre che dice «Fai bum». In nessuna parte del filmato la polizia ha riscontrato un gesto o una parola da parte di uno dei due genitori per fermare la piccola e per togliere dalle sue mani la pistola. Perciò ha deciso di arrestarli.

Una volta arrestata, Toni Wilson ha cercato di difendersi affermando che la pistola con la quale giocava la figlia fosse a pellet. Ma la polizia, prima di verificare la veridicità della notizia, ha comunque deciso di lasciarla in prigione e di toglierle la bimba per lasciarla alle cure di una struttura adatta, dove, secondo indiscrezioni, sembra che già viva una coppia di gemelli dei due giovani.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews