VIDEO – Berlusconi: nuova gaffe al raduno del Milan

berlusconi

foto via: notizie.virgilio.it

Milano – Nuova gaffe di Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista in esclusiva a Milan Channel. Il Cavaliere, presente nella giornata di ieri, 8 luglio, al raduno di Milanello per salutare la squadra del Milan, ha elogiato le qualità della rosa dei giocatori, auspicando una stagione piena di successi calcistici. In particolare il cavaliere, Presidente del Milan, ha lodato le qualità di alcuni giovani calciatori, promossi quest’anno in prima squadra dalla Primavera. Citando i loro nomi, Berlusconi ha confuso il nome del giovane calciatore rossonero Andrea Petagna con quello del magistrato Giuseppe Pignatone.

Per la cronaca Giuseppe Pignatone è il procuratore della Repubblica di Roma che mesi fa interrogò proprio Silvio Berlusconi nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta estorsione, (a sfondo prostituzione), che l’ex premier avrebbe subito dall’imprenditore barese Giampaolo Tarantini.

«Mi sono tenuto vicino per una mezz’oretta ai nuovi» ha dichiarato il patron rossonero, «a partire da Poli e Saponara, che mi son piaciuti molto. E anche i due ragazzi, Cristante e Pignatone. Mi sembra che vengono dalla Primavera». Una gaffe che di sicuro non mancherà di scatenerà le ironie e le prese in giro del web nei confronti di Berlusconi, grande comunicatore che nel corso degli anni è stato però protagonista di numerose gaffe, alcune delle quali passate alla storia.

Alberto Staiz

Foto homepage: milanlive.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews