VIDEO – Arriva il trailer in italiano di Amazing Spider-Man 2

Gli italiani amanti del cinema e dei fumetti possono gioire. È finalmente uscito, infatti, il trailer di The Amazing Spider-Man 2 in italiano. Il film è il seguito di The Amazing Spider-Man uscito nel 2012. Il film andò bene riuscendo anche a piazzarsi al cinquantesimo posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema con 752.216.557 dollari. Il primo trailer ufficiale del film in lingua originale venne rilasciato quest’estate, il 18 luglio. Negli Stati Uniti il film uscirà il 2 maggio mentre in Italia il giorno X è fissato per il 24 aprile.

Marc Webb (starpulse.com)

IL REGISTA - L’autore della pellicola è il trentanovenne Marc Webb, regista anche del primo capitolo della saga. All’inizio della sua carriera Webb non era dedito al cinema ma alle videoclip musicali. Ha lavorato con grandi star come Anastacia, i Backstreet Boys, i Good Charlotte, i Green Day, i Counting Crows, i Maroon 5, Santana, i My Chemical Romance, gli Evanescence, Lenny Kravitz. Ha poi esordito al cinema con (500) giorni insieme, commedia romantica uscita nel 2009. Nel 2010 ha girato un episodio della serie tv The Office e, nello stesso anno, ha anche girato l’episodio pilota di Lone Star. Nel 2012 arrivò The Amazing Spider-Man, opera che l’ha reso noto al grande pubblico.

L’OMBRA DEL PASSATO - Rimane difficile pensare che la nuova saga sull’uomo ragno possa avere un successo pari o anche solo equivalente a quello che ebbe la trilogia di Sam Raimi. Il primo capitolo uscito nel 2002 fu un successo clamoroso e l’epica scena del bacio a testa in giù è impressa ormai nella mente di tutti.

LA SAGA CONTINUA - Nel giugno scorso, la Sony ha annunciato che la saga non si fermerà al secondo capitolo ma ci saranno un Amazing Spieder-Man 3 e un Amazing Spider-Man 4 che usciranno nel 2016 e nel 2018.

Giacomo Cangi

foto: blogosfere.it; starpulse.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews