VIDEO Alessandra Ambrosio in topless per thelovemagazine

Alessandra Ambrosio

Una volta quando si era piccoli, si faceva il calendario dell’Avvento. Ogni giorno si apriva una casella nuova e vi si trovava un’immagine associata al Natale e, per i più fortunati, c’era anche una caramella o un altro dolce. Ma si sa, i tempi cambiano.

ALESSANDRA AMBROSIO - Lo sanno bene quelli di thelovemagazine che hanno pensato a un calendario dell’Avvento del tutto particolare. Ogni giorni di dicembre, infatti, il noto sito sta pubblicando i video di qualche modella super sexy vestita con pochissimi abiti. Pochi giorni fa è stato il turno di una bellezza di origini italiane: la bellissima Alessandra Ambrosio. La modella nata a Erechim, comune del Brasile, l’11 aprile 1981 ha girato un video in cui rimane in topless.

CARRIERA - Alessandra Ambrosio, come si può facilmente intuire dal nome, può vantare origini italiane. Nel corso degli anni è stata testimonial per Guess?, Revlon, Victoria’s Secret, Jeans hyperflex ed è comparsa negli spot di Dolce & Gabbana. La rivista di economia Forbes nella sua classifica delle top modelle più pagate uscita a luglio ha fatto sapere che Alessandra Ambrosio è “solamente” ottava. Alessandra Ambrosio può inserire nel suo strepitoso curriculum alcune apparizioni nel mondo del cinema e della televisione. Ha fatto una comparsa in Casino Royale di Martin Campbell. È comparsa anche in due serie tv: Entourage e How i Met Your Mother.

ALTRE BELLEZZE - Ma Alessandra Ambrosio non è stata certo l’unico volto noto a partecipare a questa iniziativa natalizia di thelovemagazine. In questo calendario dell’avvento hot compaiono anche la ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson (la quale, però, non si è mostrata tanto quanto Alessandra Ambrosio), Isabeli Fontana, l’attrice, cantante e modella Lindsay Lohan e molte altre. E ancora non si sa quali saranno le bellezze dei prossimi giorni.

Ecco il link per il calendario completo di thelovemagazine.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: blogspot.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews