VIDEO – ’300 L’alba di un impero’, ecco il trailer italiano

Il poster italiano del film

Il poster italiano del film

Buone notizie per tutti i fan italiani di una delle graphic novel più famose del mondo: è finalmente online il trailer italiano dell’attesissimo sequel di 300, il film campione d’incassi del 2007, dal titolo 300 L’alba di un impero.

IL CAST TECNICO E LA TRAMA – Diretto dal regista israeliano Noam Murro, scritto da Zack Snyder (regista de L’uomo d’acciaio e Watchmen) e tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes, il nuovo capitolo di questa epica saga sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia, il mare, dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra dei Greci contro i Persiani. 300 L’Alba di un Impero vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse, e dalla spietata Artemisia, la vendicativa comandante della Marina persiana. La storia racconta la battaglia di Capo Artemisio, svoltasi contro le forze persiani negli stessi giorni della famosa battaglia delle Termopili, raccontata nel primo episodio.

GLI ATTORI – In 300 L’alba di un impero, Temistocle avrà il volto di Sullivan Stapleton, già visto in Gangster Squad, mentre la crudele Artemisia sarà interpretata da Eva Green (Dark Shadows, The Dreamers). Veterani, invece, sono l’attrice Lena Headey, che riprende il ruolo della regina spartana Gorgo, e Rodrigo Santoro nel ruolo del re persiano Serse.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 6 marzo 2014 e sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film e, di seguito, il primo trailer italiano.

(Foto: SW Service, badtaste.it)

David Di Benedetti

@davidibenedetti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews