VIDEO – Just Give Me a Reason, il nuovo singolo di Pink

pinkDopo lo strepitoso successo di Try, torna la giunonica ed energica Pink, all’anagrafe Alecia Beth Moore, lanciando il terzo singolo estratto dall’album The Truth About Love, pubblicato lo scorso settembre e candidato ad un Grammy Award nella categoria Best Pop Vocal. L’album, il sesto in studio della cantante statunitense, è riuscito a vendere ben 776.000 copie negli USA solo nei primi tre mesi dalla pubblicazione, e ha raggiunto la prima posizione nella classifica italiana di iTunes nel mese di ottobre.

Just Give Me a Reason, questo il titolo della canzone, è una ballad che vede la collaborazione di Nate Ruess, il leader della band rivelazione Fun., impostasi all’attenzione del pubblico con i singoli record di vendite We Are Young, Some Nights e il più recente Carry On. Il brano è un meraviglioso incontro di voci, quella grintosa di Pink e quella delicata di Nate, che si coordinano perfettamente in un vero e proprio dialogo che racconta una storia d’amore in crisi, nel momento in cui i dubbi sono più numerosi delle certezze ed è necessario trovare la forza per tornare ad amarsi coraggiosamente senza complicazioni e paure.

Il video non rende a pieno la profondità e la bellezza del pezzo, e il materasso galleggiante su cui si adagia la bella Pink in preda ai ricordi mentre abbraccia un orso di peluche sa un po’ troppo di naïf, ma il duetto è così meraviglioso e impeccabile che, stavolta, possiamo chiudere un occhio.

David Di Benedetti

@davidibenedetti 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews