Video – Belen, il singolo rap di Fabrizio Corona. Lei: ‘È amore’

Lo aveva detto: «In carcere non me ne starò a marcire». E in effetti da quando ha messo piede in prigione Fabrizio Corona ha solo pensato a come far fruttare a suo favore tutta la vicenda. Nulla di nuovo, un copione che l’ex re dei paparazzi ripete anche stavolta.

In pochi giorni, dunque, ecco che è riuscito a lanciare una maglietta bianca, con il logo di una farfallina e la scritta “To be free”, e un singolo rap (nel video compare anche lui prima dell’arresto), in collaborazione col dj Steve Fores. Il brano, tratto dall’album in uscita Pirati rubati, ha un titolo più che evocativo: Belen. Nel video si vedono tre giudici (tra i quali Corona) che devono selezionare la “candidata Belen”, sottolineando quelli che sono i punti forti e le caratteristiche che hanno determinato il successo della showgirl. 

Corona e Belen, un’accoppiata vincente in termini commerciali e di marketing, meno sul fronte privato vista la rottura oltre un anno fa. Ma quale miglior momento per lanciare il singolo se non questo? Dopo la fuga in Portogallo Corona rimane uno dei personaggi centrali delle cronache e delle trasmissioni televisive, e mettendo in ballo anche l’ex fidanzata non può non ottenere ancora più risonanza mediatica.

In una intervista rilasciata al mensile Oggi, Corona ha voluto lanciare un messaggio alla showgirl argentina e ha parlato della sua ex fidanzata in modo completamente positivo. Dice di essere felice per lei, per quello che adesso sta vivendo (la relazione con il ballerino Stefano De Martino e la gravidanza) e le augura tutto il meglio. Parole che hanno emozionato l’ex fiamma che ieri sera, durante la trasmissione Invasioni Barbariche, ha detto «Mi sono emozionata quando ho letto la dichiarazione di Fabrizio al giornale Oggi. Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore. Quella è una frase d’amore».

Redazione 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews