Vespa e Fiorello: lite social a colpi di tweet

Vespa- Fiorello
Tra poco verranno ufficializzati i nuovi palinsesti Rai e sembra che a fare le spese dei tagli e degli ammodernamenti di palinsesto voluti dalla nuova dirigenza sia stato Bruno Vespa. Il suo Porta a Porta è ormai una solida certezza della tv di stato ma, come si sa, tutti sono utili e nessuno indispensabile.

DA QUATTRO A TRE SERATE SETTIMANALI – Sembra che Bruno Vespa e il suo programma di approfondimento politico e sociale siano destinati a passare da quattro a tre serate settimanali (escludendo la puntata del giovedì), un vero e proprio colpo per Vespa, che con una puntata in meno si ritroverebbe anche a dover calibrare per bene anche gli speciali a cui, da ormai diverso tempo, ci ha abituati. Una puntata in meno, significa però, anche un guadagno minore per il giornalista, da sempre volto della Rai.

L’IRONIA DI FIORELLO –
Fiorello, da poco tornato sul web dopo l’incidente che lo ha coinvolto qualche mese fa, non ha perso tempo per prendere in giro Vespa tweettando una delle sue solite battute: «Nooooo hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!! ». Una battuta certo un po’ forte  ma in linea con lo stile comico di Fiorello che, da sempre, si diverte a stuzzicare il giornalista, soprattutto durante i suoi show televisivi che, spesso, andavano in onda proprio prima del programma di Bruno Vespa.

Vespa-Fiorello

LA REPLICA DI BRUNO VESPA – Immediata la replica del conduttore di Porta a Porta dal suo account ufficiale di twitter che risponde al comico siciliano:«Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?». Il web non ha però accolto bene la risposta di Vespa, anzi lo ha attaccato difendendo la battuta di Fiorello e creando l’hastag #Vespa, ironizzando sul fatto che Fiorello guidasse proprio una Vespa il giorno dell’incidente di qualche mese fa.


Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews