Vasco Rossi: nuovo ricovero in clinica

Vasco Rossi (foto via: http://festival.blogosfere.it)

Bologna - Nuovo malore per la rockstar Vasco Rossi. E’ successo questa notte, mentre il cantante si trovava in vacanza in Puglia. L’accaduto è stato riferito dal quotidiano Il Resto del Carlino. Il popolare rocker avrebbe accusato problemi respiratori ed è stato trasferito a Bologna in elicottero, dove si sta sottoponendo ad accertamenti. Il rocker è di nuovo ricoverato nella clinica bolognese di Villalba, la stessa struttura dove si curò a lungo nell’agosto del 2011.

Tuttavia, la portavoce Tania Sachs smentisce alcune ricostruzioni di stampa, smentendo le voci secondo le quali si tratterebbe di un malore per guai respiratori, bensì «di un controllo di routine, come accade ogni due o tre mesi da un anno a questa parte», da quando il rocker è stato colpito «da un batterio killer».

Lo scorso luglio Vasco aveva sposato Laura Schmidt, sua compagna da vent’anni. Pochi giorni fa, l’ultima apparizione pubblica, quando il Blasco ha suonato in una discoteca in Puglia. Le ultime indiscrezioni parlavano di un possibile ritorno del rocker sul palco, a questo punto in forte dubbio.

A Villalba è giunto anche l’amico Antonio O’Brian, che assistette il Blasco anche lo scorso anno. «Eravamo in vacanza assieme – ha detto – le ferie erano finite e questa è una visita di controllo programmata, di routine. Vasco sta bene». Si attendono in serata ulteriori dettagli sulle condizioni di salute effettive della rockstar di Zocca.

Alberto Staiz

Foto homepage: musicroom.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews