Vasco Rossi, nessuna novità. ‘Controlli già previsti’, ma i fan si preoccupano

vasco-villalba

Vasco all'uscita della sua prima lunga degenza a Villalba (blog.libero.it)

Nessun aggiornamento sulle condizioni di salute di Vasco Rossi, nuovamente ricoverato alla clinica Villalba di Bologna dopo un lungo periodo di vacanza in Puglia. Smentite seccamente le voci di un trasporto aereo notturno, il direttore sanitario di Villalba, dottor Paolo Guelfi, ha spiegato all’Agi che si è trattato «di controlli di routine già previsti, che dovevamo effettuare proprio al ritorno delle vacanze».

Il rocker è ricoverato da ieri mattina e davanti alla struttura si sono radunati alcuni fan del cantante. A Villalba ormai un anno fa fu diagnosticata a Vasco Rossi una osteomielite al torace e una endocardite, patologie che costrinsero il Komandante ad annullare la seconda parte del tour 2011.

Ieri le prime rassicurazioni ai fan erano arrivate dalla portavoce Tania Sachs, che aveva ribattuto alle voci del trasporto di emergenza assicurando invece che  il Blasco aveva viaggiato di notte in auto con il suo autista.

Molti fan, però, tra le pagine del seguitissimo social network del cantante, sembrano non essere rassicurati dalle parole della portavoce e manifestano i loro dubbi. In primis sulla necessità del presunto viaggio notturno in auto, e poi sulla reiterata assenza di Vasco da Facebook, in quanto il cantante, nello scorso ricovero, aveva allestito un vero e proprio ufficio ipertecnologico nella sua camera, con computer e televisore ad alta definizione pur di condividere in tempo reale le proprie sensazioni con il popolo de “i soliti”.

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews