
Vasco annuncia il tour 2011: sarà all’ Heineken J.Festival, ma anche a Roma e Milano
Roma. “Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua. Ci vuole abilità, eh già, il freddo quando arriva poi va via, il tempo di inventarsi un’altra diavoleria…”. Vasco Rossi è tornato. E, per la gioia di tutti i fan suonerà quest’estate negli stadi di tutta Italia.
Come già annunciato dal sito del Blasco (www.vascorossi.net) qualche giorno fa, e come confermato oggi da Live Nation, dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010, il Blasco sarà in tour anche nell’estate 2011.
Il giro partirà dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia: l’11 giugno Vasco sara’ headliner per chiudere l’edizione 2011 dello festival che proprio lui inauguro’ nel 1998.
Il nuovo disco di Vasco per il momento ha un titolo top secret. Uscira’ il 29 marzo e, anche se solo alcuni testi sono già stati rivelati, si può già intuire il quante sorprese c’è da aspettarsi. ”Eh..gia”’ Il primo singolo, pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, è gia’ in testa alla classifica dei brani più scaricati.
Sul social network la canzone ha ottenuto successo clamoroso: oltre 20.500 i click su ”mi piace” e 1.827.287 gli ”amici”. Ovviamente menstre vi stiamo scrivendo i dati si sono già aggiornati.
Dopo il debutto a Venezia, Vasco sarà a San Siro per 2 concerti consecutivi, il 16 e 17 giugno e prosegue per Messina, Stadio S. Filippo il 26 giugno e quindi a Roma, stadio Olimpico il 1 luglio.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate. Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation.it, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito ticketone.it/americanexpress.