‘Vacca grassa’. Denigrata dal marito, obesa perde peso e divorzia

Amusing translation lol

Posted by Jen Mellor on Sabato 12 dicembre 2015

HUTHWAITE (Regno Unito) - Non tutte le donne si arrendono alle angherie del proprio coniuge. C’è chi reagisce, chi si fa forza e decide di cambiare sia se stessa che il proprio destino, come Jen Mellor, donna del Nottinghamshire di 35 anni, che, diventata obesa e stanca delle prese in giro del marito, in un anno ha perso più di 50 kg.

UNA VITA DI DERISIONI - Jen, racconta il Mirror, ha sempre avuto problemi con la propria linea, legati ad una pessima alimentazione. Nel 2006, in chat, conosce Andy il quale sembra non badare all’aspetto di lei e dice di amarla per quello che è: «Quando ho iniziato a parlare con lui – spiega la ragazza – ho pensato di aver incontrato l’uomo dei miei sogni».  Sogno che nel 2011 diventa realtà con il matrimonio. Le cose, però, con il tempo si logorano. Dopo la nascita del primo figlio, Jen ingrassa ulteriormente e il marito, anziché supportarla, inizia a schernirla e deriderla per il suo peso, gettando la donna in uno sconforto che solo il cibo riesce a placare. Un cirocolo vizioso che porta Jen a diventare obesa, arrivando a pesare, in due anni, 141 kg: «Amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo consolazione solo nel cibo. Notte dopo notte mi diceva di andare a dormire sul divano per avere più spazio nel letto».

IL MOMENTO DELLA SVOLTA - Nel 2014, però, Jen decide di perdere peso e inizia a seguire un programma di dimagrimento. Una lotta dura e caratterizzata dalla totale assenza del supporto di Andy che non nota minimamente i 40 kg che Jen perde in soli 4 mesi. Quando lei prova a spiegare ad Andy il suo stato d’animo, lui le dice: «E’ tutto nella tua testa, grossa vacca». Quella frase è per Jen l’ultima goccia. Decide così di lasciare il coniuge e proseguire da sola il cammino della dieta.

UNA NUOVA VITA - Alla fine Jen è riuscita nel suo intento liberandosi dei chili di troppo. La vita nuova arriva anche con il supporto di una nuova presenza, quella dell’attuale marito Sturat Eggleshaw, anche lui ex-obeso, che, al contrario di Andy, l’ha sempre sostenuta: «Lui mi fa sentire una donna desiderata – ha detto Jen – Ora mi sento una persona nuova e felice».

Francesco Fario

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews