
Usa, castello gonfiabile vola con 3 bimbi dentro. Due sono gravi
Grave incidente a South Glens Falls nello Stato di New York, Usa. Un castello gonfiabile fissato male è decollato con 3 bambini all'interno. Due sono gravi
Incredibile e dai risvolti drammatici la vicenda del castello gonfiabile che ha spiccato il volo con 3 bambini al suo interno. È successo lunedì in un prato di South Glen Falls, nello stato di New York, e le immagini ora stanno facendo il giro del mondo. Due dei tre bambini sarebbero feriti in modo grave perché erano rimasti intrappolati all’interno del castello gonfiabile volato a causa del vento.
Le immagini, che rimbalzano su Internet e sulle tv, sono state scattate da alcuni testimoni che hanno vissuto dal vivo gli istanti duranti i quali il castello gonfiabile si è alzato a una quindicina di metri da terra.
GRAVI DUE DEI TRE BAMBINI - Le condizioni di due dei tre bambini (5 e 6 anni) sono più preoccupanti. Uno è gravissimo a causa del trauma cranico mentre il secondo si è rotto entrambe le braccia e si è sfigurato il volto. Uno è precipitato sopra una macchina parcheggiata mentre l’altro è atterrato in una strada. La terza bambina, di 10 anni, ha riportato solo graffi. “E’ stato come in un film dell’orrore - ha raccontato testimone dell’accaduto – , lo vedevamo salire sempre più in alto, più in alto del caseggiato e degli alberi”
COLPA DEL VENTO - Sarebbe stata una folata di vento decisamente più forte delle altre a far alzare dal suolo il gonfiabile, malamente fissato a terra. A sistemare il castello per far giocare i bambini era stata la madre di uno dei piccoli, che ha confermato di aver usato dei picchetti per fissare la struttura al terreno. Ma il vento è stato più forte. I piccoli, feriti, sono stati poi portati all’Albany Medical Center.
azzz, nei film questo non succede!!!