
Una famiglia perfetta. Il cinema di Natale inizia con la commedia – Video trailer
Natale si avvicina, il clima da luci scintillanti e regali è alle porte e anche il cinema si sta “attrezzando”. Tra le pellicole in arrivo per allietare le feste c’è una divertente commedia, con un tocco agrodolce, firmata da Paolo Genovese dietro la camera da presa e il grande Sergio Castellitto nelle vesti del protagonista: Una famiglia perfetta.
Castellitto interpreta il 50enne Leone, un uomo cinico, tanto ricco e potente, quanto solo: solo al punto da arruolare una compagnia di attori per far interpretare loro la famiglia che non ha. Tutto accade nella magica notte di Natale, che finisce però col perdere il suo fascino e rivelarsi un vero incubo.
Accanto a Castellitto due “splendide” del cinema italiano, Claudia Gerini e Francesca Neri, mentre altro volto amatissimo dal pubblico è quello dell’attore Maurizio Mattioli, maestro della comicità.
Non sveliamo di più sulla storia e sugli imprevedibili sviluppi di una situazione paradossale come quella di una “finta famiglia” e godiamo di un primo assaggio grazie al trailer: un modo per incuriosire il pubblico senza togliere allo spettatore il piacere di scoprire in sala il finale!
Guarda il video:
articolo sponsorizzato per Medusa