Un nuovo tatuaggio per Belen e un naso nuovo per Stefano?

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare proseguire a gonfie vele. Dopo aver arredato insieme la casa di lui a Roma, i due sono stati avvistati ieri sera mentre cenavano insieme in un ristorante in centro a Milano. Insieme alla coppia c’era anche la sorella della showgirl argentina, Cecilia, la mamma Veronica ed alcuni amici, tra cui l’ex concorrente del Grande fratello Kiran e la petineuse Patrizia Griffini.

Belen Rodriguez in questa occasione ha mostrato al mondo il suo nuovo tatuaggio. Dopo la farfallina che tanto aveva fatto scalpore negli scorsi mesi, ora ce n’è uno nuovo. Si tratta di un cuore rosso che contiene un ragazzo e una ragazza che si abbracciano. I più maliziosi potrebbero pensare che il tatuaggio rappresenti proprio Belen con il suo nuovo ragazzo Stefano. Il tatuaggio che la showgirl ha deciso di farsi fare sul braccio, oltre ad estere molto grande è anche molto appariscente e colorato.

L’ex concorrente di “Amici di Maria de Filippi” invece, ha mostrato un naso ancora tumefatto e bendato. Molto probabilmente a seguito dell’incidente che ha visto coinvolti i due fidanzati, Stefano ha deciso di approfittarne per farsi rimettere a posto il naso da un chirurgo plastico.

Pare che il flirt tra Belen e Stefano stia diventando davvero qualcosa di serio. È l’argomento più gettonato dei giornali di cronaca rosa, molti dei quali vogliono addirittura Belen già in attesa di un bambino e Stefano già pronta a sposarla. Come si evolverà questo gossip, lo scopriremo solo alla prossima uscita pubblica della coppia, che siamo sicuri non ci farà attendere.

Nel frattempo anche il giudice di “Amici” ed ex di “X Factor” Mara Maionchi ha detto la sua a proposito della coppia, o meglio del triangolo amoroso tra Belen, Stefano ed Emma: « Penso che sia stato un episodio spiacevole, che ha creato un po’ d’imbarazzo a tutti, visto che è capitato proprio sotto i riflettori e per di più alla presenza di Emma. Ecco, mi è dispiaciuto soprattutto per lei». Menomale che c’è ancora qualcuno che pensa alla povera Emma.

 

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews