Un nuovo attore americano per Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

E’ stato il sito di gossip americano Tmz a soprendere la Canalis all’uscita di un locale di Los Angeles con la sua nuova fiamma.

Si tratta di Mehcad Brooks e in quanto a muscoli e addominali, sembra proprio non avere niente da invidiare a George Clooney.

Brooks è conosciuto negli States per il suo ruolo di Benedict”Eggs” Tally interpretato nella seconda stagione della serie televisiva True Blood, mentre oggi è uno dei testimonial della campagna di intimo di Calvin Klein.

Non sarà forse questa la ragione per cui Elisabetta Canalis sembra non avere alcuna intenzione di ritornare in Italia, anche dopo l’eliminazione dal programma Dancing with the Stars, dopo due sole puntate?

Tempo fa, in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, Eli aveva dichiarato a proposito del suo breve flirt con il calciatore brasiliano Reginaldo: “Esteticamente mi piacciono i neri, spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti”.

Sicuramente la ex velina sembra aver ritrovato il sorriso dopo la rottura con Clooney e le foto scattate al’uscita del ristorante Steakhouse STK di Los Angeles con il suo nuovo flirt, sembrano proprio confermarlo.

Che sia la volta giusta per la Canalis? Questo è ancora troppo presto per dirlo, bisognerà infatti attendere nuovi scatti indiscreti.

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Un nuovo attore americano per Elisabetta Canalis

  1. avatar
    fabrizio 09/10/2011 a 22:36

    al di la della veridicita del nuovo amore mi pare che questa volta la canalis l’abbia azzeccata.se non si fosse fatta vedere con qualcuno sarebbe diventata sempre piu magra piu sofferent per clooney e la piu sfigata dell’universo .le ultime notizie la danno rilasata sorridente senza spigoli e questo solo per essere andata a mangiare una bistecca.ce da credere che il gossip fa miracoli.comunque io parlerei piu di una serata messa insieme per allontanare il gossip su di lei in funzione di clooney e mi pare meriti un 1o e lode.lei vuole e ha sempre voluto andare oltre gli uomini famosi che ha amato ma se solo per essere uscita una sera la fidanzate forse le converrebbe starsene a casa infatti se ci fosse stato qualcosa con questo ragazzo certamente non si sarebbe fatta vedere in giro con lui e se ne sarebbe rimasta a casa.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews