Twitter: #2014inbreve tanta ironia e un po’ di amarezza

#2014inbreve

Il 2014 sta per concludersi, Twitter tira le somme con #2014inbreve

Dicembre, si sa, è tempo di resoconti, di punti della situazione e di buoni propositi per il prossimo anno. Se mai voleste fare un breve riepilogo ma pensate di non riuscire a ricordarvi tutto quello che è successo nel 2014 non temete, c’è Twitter. In queste ore sul social network tiene banco l’hastag #2014inbreve, primo tra le tendenze della giornata.

UN ANNO PIENO DI TWEET – Inizialmente l’hastag era stato lanciato per raccogliere i tweet migliori del 2014 subito però si è esteso agli eventi più importanti dell’anno, così tra pensieri esilaranti e classifiche è iniziato a comparire anche qualche tweet più riflessivo. Il social si è riempito anche di pensieri personali che riguardano il 2014 di ciascuno degli utenti, insomma ce n’è veramente per tutti i gusti.

IL 2014 DEGLI UTENTI :

 

 

IL 2014 ITALIANO FOTOGRAFATO DA TWITTER - Non poteva assolutamente mancare un po’ di satira, gli utenti Twitter si sono scatenati in una vera e propria battaglia di tweet esilaranti all’ultimo colpo, protagonisti indiscussi Matteo Renzi e un po’ a sorpresa (ma forse neanche troppo) Matteo Salvini che, insieme alla situazione climatica, sono sicuramente i più gettonati. Questo è solo l’inizio, con l’arrivo del 31 dicembre saranno tantissimi i tweet postati sotto l’hastag #2014inbreve e sicuramente ci sarà da divertirsi e da riflettere, vi terremo aggiornati!

 

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews