Tutto pronto per Le Notti Bleu firmato FuoriFormat

immagine 1

Al via il nuovo progetto multimediale realizzato da FuoriFormat, la divisione creativa e progetti speciali di A. Manzoni&C,  per comunicare all’uomo Chanel il mondo di Bleu, la nota fragranza maschile della maison. Un’esperienza unica che si può vivere con l’Agenda Le Notti Bleu, un’esclusiva agenda settimanale che racconta il mondo Bleu in un ricco calendario di appuntamenti serali trendy e chic nelle maggiori città italiane. Il progetto, che sarà attivo dal 3 maggio al 30 giugno, è stato realizzato dal team di FuoriFormat, con la direzione creativa di Flavio Martucci in collaborazione con il team cliente di Mec Global, online e offline su Repubblica, Repubblica.it, R+, che per otto settimane consecutive daranno spazio a Chanel Bleu e agli appuntamenti più vicini al suo target permettendo così la massima visibilità.

L’uomo Chanel è libero, impetuoso, enigmatico, energico, tecnologico e moderno ma anche elegante e amante del piacere. Sono proprio queste le caratteristiche degli eventi esclusivi che l’agenda Le Notti Bleu racconta e suggerisce nelle principali città italiane. Cinque le categorie selezionate: Cinema, Musica, Nightlife, Teatro, Food&Drink.

Tutti gli eventi, online e offline, vengono aggiornati settimanalmente per tutta la durata dell’iniziativa. Una pagina publidirezionale su RClub, tutti i sabati, raccoglie e suggerisce una selezione di eventi a cui non si può mancare, una sorta di mappa da tenere sempre a portata di mano per scoprire cosa mettono a disposizione le città italiane più alla moda. Online su lenottibleu.repubblica.it/ e attraverso tablet su R+, tutti gli appuntamenti verranno raccontati, descritti, geolocalizzati, e commentati attraverso un live twitting che raccoglierà tutti i post #lenottibleu, anche degli utenti.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews