
Treviso – Sesso in auto a 70 anni: coppia denunciata
Treviso – Un singolare caso di passione che avuto come protagonisti un uomo di 72 anni e una donna di 65. Il loro piccante incontro si è tuttavia concluso con una denuncia: i due sono stati scoperti mentre facevano sesso in macchina nel parcheggio di un tennis club nel Trevigiano. I due anziani ma focosi amanti sono stati colti sul fatto e alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga per le strade della cittadina di Mogliano, un comune di circa 30.000 abitanti in provincia di Treviso. Da sottolineare che i due maturi amanti sono scappati a bordo dell’auto per le vie della città ancora completamente nudi.
Secondo le testimonianze, erano da poco passate le 14.30 quando i due amanti hanno deciso di concedere libero sfogo ai loro bollenti spiriti nel parcheggio di un tennis club. Sfortuna ha voluto che una barista della struttura sportiva, uscendo dall’ingresso del centro, ha notato l’uomo, in quel momento nudo sul predellino della propria auto. Temendo che si potesse trattare di un molestatore, venuto per spiare i tennisti impegnati sul campo, l’uomo ha chiesto l’aiuto di due colleghi, chiamando successivamente il 112.
Una volta scoperta, la coppia è fuggita: la donna si è gettata nei sedili posteriori, mentre l’uomo si è messo alla guida, senza aver il tempo per rivestirsi. Dopo poche svolte per le vie deserte di Mogliano l’auto dei due focosi anziani è stata intercettata da una volante dei carabinieri: gli abiti infilati in malo modo durante la fuga e lo stato di concitazione dei due hanno confermato che i fuggitivi erano loro. I due anziani amanti sono stati denunciati per atti contrari alla pubblica decenza e rischiano una multa fino a 500 euro. Il fatto è successo alla fine del mese scorso, ma è balzato agli onori della cronaca solo negli ultimi giorni quando la notizia si è diffusa tra gli abitanti del luogo e tra gli sportivi frequentatori del tennis club.
Alberto Staiz
Foto homepage: diredonna.it