Tre uomini per Pippa Middleton

Fino allo scorso 29 aprile, Philippa Middleton era soltanto la sorella di Kate, promessa sposa del Principe William d’Inghilterra. Poi, nel giorno del Royal Wedding, qualche scatto fotografico ben piazzato sul lato B dell’abito bianco aderente e la sorella di Kate è diventata semplicemente Pippa. Con tutte le implicazioni e complicazioni che il diminutivo inglese può comportare.

Pippa Middleton in versione mondana: toccata e fuga al Roland Garros (gossip.excite.it)

Pippa è diventata la star dell’estate 2011: perennemente tenuta d’occhio dai paparazzi e  sapientemente sbattuta in prima pagina rispolverando vecchie (ma non tanto) foto che la ritraggono in atteggiamenti, situazioni e pose inequivocabili. Dall’abitino di carta igienica accanto ad un tavolo pieno di alcolici, alle passeggiate in mini-mamoltomini-gonna.

I reporter d’assalto britannici hanno iniziato a favoleggiare su di lei già dal giorno delle nozze di William e Kate: è bastato vederla scambiare qualche parola con Harry che subito sono partite le voci di una possibile liason tra i due e di un futuro nuovo matrimonio in casa Windsor.

In realtà gli uomini che ruotano attorno alla bella Pippa Middleton sembrano essere addirittura tre: Harry in primis, secondo la stampa sensazionalistica d’Oltremanica, seguito a ruota dal banchiere ed ex-giocatore di cricket Alex Loudon e da George Percy, primogenito ed erede del XII Duca di Northmberland.

Alex Loudon risulterebbe essere il boyfriend attuale di Pippa, ma voci ricorrenti parlavano di una rottura tra i due risalente a poche settimane fa. George Percy è invece un ex fidanzato della più piccola delle sorelle Middleton, avvistato di recente mentre ruotava ancora attorno alle grazie dell’avvenente Royal Sister.

Indiscutibilmente c’è però una cosa che accomuna i tre pretendenti al trono (o probabilmente a qualcos’altro) di Pippa: alta estrazione sociale, ampia visibilità mediatica, sconfinato conto in banca. Se qualcuno dei nostri lettori risponde a questi tre requisiti si faccia pure avanti. Ogni lasciata è persa.

Francesco Guarino

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews