Torna il “Servizio Pubblico” di Santoro: ospite di stasera Tremonti

Milano - Questa sera, torna in onda Michele Santoro con una nuova puntata del suo programma “Servizio Pubblico”, che si preannuncia davvero interessante e ricca di argomenti di discussione. La puntata sarà trasmessa su Sky, sul canale Cielo e attraverso emittenti locali e sarà intitolata “L’uscita di sicurezza”, come il titolo del libro scritto da Giulio Tremonti, l’ex Ministro dell’Economia ospite d’eccezione di questa sera.

Dopo aver puntato i fari sui movimenti di protesta come i Forconi ed essersi concentrato sulle modifiche dell’articolo 18 e la riforma sul lavoro, stasera Michele Santoro affronterà la questione finanziaria.
Tremonti nel libro parla del ruolo preponderante della finanza capace ormai di controllare l’autorità delle nazioni e della politica in una sorta di “fascismo finanziario”, da cui è difficile riuscire a difendersi.

Se si tratta o meno di fascismo finanziario e come è possibile uscirne senza esagerati sacrifici per la popolazione saranno i principali interrogativi a cui verranno sottoposti gli ospiti presenti in studio.
Oltre a Tremonti, sotto il torchio di Santoro ci saranno anche il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, lo storico leader dei no global italiani Luca Casarini e  Emanuele Ferragina, il giovane ricercatore di Oxford, già ospite nella scorsa puntata di Servizio Pubblico.

Dunque l’appuntamento è per stasera alle 21 per Servizio Pubblico e i suoi ospiti, con la presenza ormai consolidata di Marco Travaglio e la sua rubrica “La bugia della settimana” e le vignette di Vauro in conclusione.

 

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews