Con i suoi consigli di bellezza torna Cinzia Xlapelle. Nuovo divertente video tutorial

Cinzia Xlapelle (fonte foto: nonsolokawaii.com)

Video tutorial per il make up e consigli di bellezza per la pelle sono all’ordine del giorno su YouTube, ma da qualche tempo destano curiosità e “sospetto” quelli di una strana fanciulla, Cinzia, in arte Cinzia Xlapelle.  L’esperta è sempre pronta ad intervenire per affrontare un problema estetico e per tutto c’è una soluzione.

Senza recensioni di prodotti specifici, ma con simpatia, originalità e molta ironia, Cinzia elargisce consigli di bellezza proponendo soluzioni quantomeno improbabili ma certamente alternative: dopo aver provato mille tipi di creme e correttori senza risultati che forse, come ultima spiaggia, siano efficaci ed affidabili proprio queste innovative soluzioni?

Utili e applicabili o meno i consigli di Cinzia Xlapelle diffusi attraverso video su YouTube stanno crescendo in pubblico e visitatori. Lei con modestia si definisce «la tua amica della pelle» e da pochi giorni è on line, ad uso e consumo dei suoi già numerosi fan, un nuovo video in perfetto Cinzia-Style.

Ancora non si è scoperto del tutto se si tratti di una vera esperta oppure no, ma in ogni caso il sorriso che regala il video tutorial di Cinzia e l’economicità dei suoi prodotti – reperibili senza senza spese eccessive in profumerie esclusive – può forse davvero indurre qualcun oa sperimentare le sue curiose “ricette”. Buon divertimento e, qualore decidiate di seguire le dritte di Cinzia Xlapelle, buona fortuna!

 

articolo sponsorizzato per ebuzzing

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews