Tom, 22 anni, costretto a scendere dall’aereo per un tatuaggio

Tom Washington

Tom e i suoi amici (catersnews.com)


Tom Washington
, ventiduenne inglese è stato allontanato dall’aereo su cui viaggiava dopo aver mostrato in pubblico il suo tatuaggio, un tatuaggio del tutto particolare non tanto per ciò che raffigura quanto per l’ubicazione.

UN PINOCCHIO PARTICOLARE – Il pinocchio della Walt Disney che il ragazzo ha deciso di tatuarsi si trova infatti sul pube e il naso del burattino è proprio il pene di Tom. Il ragazzo si trovava sul volo della compagnia Jet2 ed insieme a dei suoi amici si era imbarcato sul volo dopo una vacanza trascorsa a Maiorca. I ragazzi sono saliti sull’aereo tutti vestiti da hostess, una goliardata, accolta con un sorriso da equipaggio e passeggeri. Ad un certo punto Tom si è alzato e ha mostrato a tutti il suo tatuaggio, nonostante sull’aereo ci fossero numerosi bambini. Gli assistenti di volo, a quel punto, sono stati costretti a farlo scendere. La Jet2 ha anche proibito a Tom di viaggiare con la compagnia per il resto della sua vita.

UN COMPORTAMENTO DISGUSTOSO – La compagnia ha descritto il comportamento del ragazzo come disgustoso e lo ha denunciato alle autorità: «È stato un comportamento veramente inaccettabile siamo orgogliosi di dare ai nostri clienti un ambiente famigliare e rilassante nel quale volare quindi è stato naturale prendere provvedimenti visto che il ragazzo ha provocato disagio e imbarazzo sia ai nostri passeggeri che al nostro equipaggio». Il ragazzo che doveva tornare a casa è riuscito a rientrare solo grazie ai suoi amici che hanno raccolto 130 sterline e sono riusciti a pagargli il volo su un’altra compagnia aerea. Ma il ragazzo è abituato a questi inconvenienti, non è la prima volta che Tom si imbatte in una situazione del genere: nel dicembre 2013 aveva presentato già il suo pinocchio a tutti durante una partita di calcio, motivo per cui era stato multato.

Serena Prati
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews