The Walking Dead: tutte le novità sullo spin off della serie tv

the-walking-dead-trailer-quinta-stagione-italiano-sub-ita

The Walking Dead, ad ottobre la quinta stagione

Si è quasi concluso il conto alla rovescia per il via della quinta stagione della serie tv The Walking Dead, prevista per il 12 ottobre, ma altre novità e curiosità stanno ruotando attorno a questo telefilm che, negli ultimi anni, ha riscosso un successo incredibile in ogni parte del mondo. Infatti, come successo anche per il pluripremiato Breaking Bad, è stato deciso di creare uno spin off sui celeberrimi zombie, così da premiare la passione e l’affezione dei numerosi fan che seguono The Walking Dead.

LE NOVITÀ SULLO SPIN OFF - Il nome ufficiale dello spin off non è ancora stato reso noto, poiché il progetto è ancora alle prime fasi e la produzione, targata AMC, è ancora in fase embrionale; ciò che però si sa con certezza è il cambio di prospettiva del racconto, che narrerà in modo differente l’invasione degli zombie sul mondo terrestre. L’originalità, la perfetta resa tecnica e scenografica saranno mantenute invariate ma il punto di vista della apocalisse spaventosa sarà decisamente diverso rispetto allo svolgersi tradizionale di The Walking Dead e si punterà sulla creazione di un prodotto originale, anche se le indiscrezioni su questo cambio di vedute sono ancora pochissime.
walking dead

I PROTAGONISTI - Si sa ancora poco sugli attori protagonisti, per i quali i casting ufficiali non sono ancora iniziati, ma la TVLine ha lasciato trapelare i nomi di coloro che occuperanno l’episodio pilota: il protagonista principale sarà Sean Cabrera, un personaggio molto simile a Rick, dai tratti latino americani, accompagnato dal figlio dall’animo ribelle di nome Cody. Accanto a loro troveremo Nancy Thompkins, una madre single con due figli di carattere diametralmente opposti,Nick e Ashley, e Andrea Chapman, ragazza dall’animo fiorito ed ex hippie.

Poche notizie ancora riguardo questo atteso e curioso spin off di The Walking Dead, che lascerà invariata la storia, marchio originale che ha reso possibile il successo stesso della serie tv, ma che vedrà un cambio rivoluzionario dei personaggi. Ai fan non resta che attendere ulteriori notizie e l’uscita ufficiale del nuovo format che, indubbiamente, sarà in grado di regalare moltissime sorprese. E, in attesa, ci si può consolare con l’avvicinarsi del 12 ottobre e della quinta stagione.

Alessia Telesca

foto: zap2it.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews