The Walking Dead, quinta stagione: trailer ufficiale (sub ITA)

Il trailer sottotitolato in italiano della quinta stagione di The Walking Dead, presentato ieri al Comic-Con 2014: cosa succederà a Terminus?

the-walking-dead-trailer-quinta-stagione-italiano-sub-ita

The Walking Dead, ad ottobre la quinta stagione: il trailer ufficiale in italiano (Facebook The Walking Dead)

Poco più di due mesi e poi scopriremo cosa succederà nel container a Terminus: al Comic-Con 2014 di San Diego è stato presentato il nuovo trailer ufficiale della quinta stagione di The Walking Dead, la fortunatissima serie tv americana tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman che ha fatto impazzire i fan degli zombie. Un trailer gustoso, di cui vi offriamo la versione sottotitolata in italiano per capire meglio cosa succederà ai protagonisti. Che si sono di fatto riuniti nell’ultima puntata della quarta stagione, ritrovandosi però intrappolati in un container del misterioso ed inquietante rifugio Terminus.

RICAPITOLAZIONE E (MINI) SPOILER - Si ricorderà infatti che, alla fine delle puntate 4×15 e 4×16, i protagonisti sono arrivati a Terminus divisi in due gruppi, dopo l’attacco alla prigione del Governatore terminato nella midseason della quarta stagione e culminato con la distruzione della roccaforte e la morte di Hershel. La stazione ferroviaria Terminus, nelle cui segnalazioni si sono imbattuti Rick & co., ha visto riunirsi il gruppo dello stesso Rick (con Michonne, Carl e Daryl) con quello di Maggie e Glenn (con Tara, Abraham, Eugene, Rosita, Sasha e Bob), ma all’interno di un container. Infatti all’accoglienza iniziale cordiale dei sopravvissuti di Terminus, ha fatto presto da contraltare un ambiente misterioso e a tratti lugubre. Rick e soci ne altri hanno scoperto alcuni lati oscuri nella breve fuga della 4×16, quando si sono ritrovati a scappare attraversando reti metalliche a protezioni di resti di carne (umana?) e urla di prigionieri. Terminus altro non dovrebbe essere che un covo di cannibali, che attirano i sopravvissuti delle zone circostanti per nutrirsi.

the-walking-dead-quinta-stagione-nuovo-trailer-sub-italiano-ita-sottotitolato

Uno scorcio dei cortili interni di Terminus: resti umani? (Screenshot FoxTv)

IL TRAILER - Nel trailer della quinta stagione sembra che la battuta conclusiva di Rick nella quarta stagione – quell’hanno fatto incazzare le persone sbagliate che ha diviso i fan sull’impatto emotivo della season finale – abbia un fondamento solido. Gli ex abitanti della prigione, non senza difficoltà, riusciranno a convincere i bellicosi residenti di Terminus che esiste ancora una speranza per i sopravvissuti: lo scienziato Eugene, che conosce la cura per combattere l’invasione zombie, ma ha bisogno di tornare a Washington per salvare l’umanità dal virus o presunto tale.

IN CAMMINO TUTTI ASSIEME VERSO WASHINGTON? - Il gruppo, non senza strascichi stando a quanto mostrato dal trailer, dovrebbe abbandonare nuovamente un rifugio sicuro, alla ricerca della risposta definitiva allpocalisse zombie. Un cammino con inevitabili scontri con mandrie di walkers, che saranno combattuti dai muscolari assalti di Abraham, dalla katana di Michonne e dall’immancabile balestra di Daryl, uno degli idoli incontrastati dei fan di The Walking Dead, la cui interpretazione – e il sex appeal – di Norman Reedus hanno portato a coniare hashtag e magliette #IfDarylDiesWeRiot: ”Se Daryl muore, facciamo una rivolta”. Mancano solo due mesi per scoprire cosa succederà nella terra dei morti viventi. Ottobre è vicino, la quinta stagione sta per ricominciare: The Walking Dead in Italia sarà trasmessa ancora in esclusiva su Fox, canale del pacchetto pay per view Sky.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews