The Chemical Brothers a Roma e Milano nel 2015. Info e biglietti

The Chemical Brothers in concerto in Italia (fonte: musica10.it)

The Chemical Brothers in concerto in Italia (fonte: musica10.it)

Tornano in Italia i Chemical Brothers, il duo di artisti inglesi di musica elettronica composto da Ed Simons Tom Rowlands, con due date assolutamente imperdibili a Milano e Roma.

LE LOCATION DEL CONCERTO - La coppia di musicisti ha da poco reso note le date del tour in cui verrà proposto il nuovissimo album, atteso per il 2015; anche l’Italia sarà palcoscenico del concerto dei Chemical Brothers, che calcheranno, a suon di musica, i palcoscenici di Milano e Roma. La data milanese dei Chemical Brothers è prevista per l’1 luglio 2015 in una location ancora da annunciare, mentre a Roma si esibiranno il 2 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle che ospiterà l’evento di Rock in Roma.

ANTICIPAZIONI SUL NUOVO ALBUM - La coppia di musicisti non ha ancora annunciato nulla a proposito del nuovo album, che vuole essere una sorpresa per i fan, in attesa di un nuovo lavoro dall’uscita di Further, avvenuta cinque anni fa, ma hanno fatto sapere che la nuova opera sarà soprattutto legata al sentire intimo degli artisti, fedele alle sonorità classiche che li hanno resi noti: «La caratteristica più importante dell’album è che crea una connessione emotiva con noi. Sogniamo nuovi sound e fotogrammi differenti. Abbiamo collaborato con altri cantanti, ma l’album è principalmente puro Chemical Brothers».

Ed Simons e Tom Rowlands (fonte: djmagitalia.com)

Ed Simons e Tom Rowlands (fonte: djmagitalia.com)

UN ROCK IN ROMA RICCO DI NOMI INTERNAZIONALI - I Chemical Brothes, in un misto di suspense e novità da regalare ai loro numerosi sostenitori, figureranno tra gli artisti di punta del Rock in Roma che, quest’anno, promette grande spettacolo con la conferma di grandi nomi della musica internazionale: il 18 luglio, infatti, si esibiranno i Muse mentre il 27 luglio sarà la volta di Lenny Kravitz.

INFO SUL CONCERTO ROMANO - I biglietti per la data del 2 luglio dei Chemical Brothers saranno disponibili dalle ore 17 del 16 dicembre per coloro che risulteranno iscritti al Rock in Roma Club mentre, per tutti gli altri, a partire dalle ore 10 del 17 dicembre sui portali ticketone.it, vivaticket.it, bookingshow.com e boxofficelazio.it. Il costo dei biglietti è d 40 euro (più prevendita) e di 60 euro (più prevendita) per la Tribuna Vip. Il concerto inizierà alle 22.15 ed i cancelli apriranno alle ore 18.

Alessia Telesca

foto: musica10.it; djmagitalia.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews