Teen Wolf la quarta stagione: chi è il benefattore?

Sta per ripartire la quarta stagione di Teen Wolf, mentre in Italia MTV deve ancora trasmettere la seconda parte della terza. Ecco cosa ci aspetta

Tra le serie dedicate al soprannaturale Teen Wolf è spesso inserita, da molti, tra quelle di buon livello. Non certo un Supernatural ma neanche un The Vampire Diaries. Insomma un teen-drama sui mostri che però non ti fa cadere completamente le braccia a terra e che talvolta intriga anche. In generale, superata una certa età, i teen-drama diventano un po’ indigesti, ma Teen Wolf, complice il gusto horror e anche una mitologia abbastanza curata (almeno fino alla terza serie lo era), si fa guardare anche dai non adolescenti.  Sarà anche che Teen Wolf parte con la rivincita dell’outsider, sempre cara ai telefilm addicted, sarà che in fondo i lupi mannari sono un po’ più vitali e violentemente sanguigni di quanto non lo siano altre figure mitologiche, fatto sta che le avventure scolastiche e ormai non solo di Scott McCall (Tyler Posey) convincono ancora molti appassionati.

teen wolf

Il cast della quarta stagione (www.eonline.com)

IL TRAILER E LA CACCIA AL TESORO – Per questo motivo, quando qualche tempo fa MTV America ha indetto una sorta di caccia al tesoro tra vari social network che ha coinvolto anche gli attori, con in palio il trailer completo della quarta stagione i partecipanti sono stati parecchi e, scommettiamo, non tutti under 18. Cinque settimane di impegno e un po’di fortuna hanno portato alla risoluzione dell’enigma e il trailer nel giro di pochissimo tempo è diventato disponibile a tutti. Lo trovate, infatti, qui in alto.

teen wolf

Tyler Posey è Scott McCall (hypable.com)

DOVE ERAVAMO (SPOILER ALLERT) – Per chi sta aspettando MTV Italia per la messa in onda degli ultimi 12 episodi della terza stagione, il trailer e il nostro riassunto saranno ricchi di spoiler. La prima cosa davvero inaspettata e che si abbatterà sui fan che ancora devono guardare gli ultimi episodi sarà l’uscita dal cast di Allison Argent (Crystal Reed) che morirà a fine stagione nel tentativo di salvare Lydia (Holland Roden) nella lotta con gli Oni. Un duro colpo per tutti, ma soprattutto per Stiles (Dylan O’Brien) che si sentirà responsabile. Definita un punto di svolta nell’evoluzione della trama, per molti è stata solo un vero shock sul quale molto si è discusso e a poco sono valse le spiegazioni di Jeff Davis, creatore della serie. Alla fine l’unica certezza è che Crystal Reed voleva lasciare la serie.

teen wolf

Crystal Reed è Allison Argent (www.teenwof.wikia.com)

ANTICIPAZIONI SULLA QUARTA STAGIONE –  Mentre Allison ci lascia, torna dalla finestra la zia Kate che da folle cacciatrice passa, in un colpo, dalla parte delle prede diventando licantropo. Un licantropo dalle fattezze un po’ sopra le righe che non hanno molto convinto i fan.  La pelle bluastra e gli occhi lucidi hanno destabilizzato tutti e la rete si è anche divertita a fare buffi paragoni tra la zia odiosa e vari altri personaggi dalla pelle blu (Avatar, I puffi e via dicendo). Pare che sia un giaguaro mannaro e che lo sia da molto tempo. Il trailer comunque lascia intravedere un ritorno all’azione a agli aspetti più truculenti. Di certo, dopo le ultime battaglie, la morte di Allison, il passaggio momentaneo al lato oscuro di Stiles, e i nuovi poteri di Lydia, per il gruppo si prospettano momenti complicati non solo dal punto di vista fantastico, ma soprattutto umano. Ovviamente non mancheranno i nemici (vecchi e nuovi) pronti a “rallegrare” le giornate di Scott e company. Tra cui il famigerato Benefattore di cui si può avere qualche vaga idea proprio guardando il trailer. Scoprire chi ci sia dietro e cosa voglia  è a quanto pare il fulcro della stagione quindi inutile sperare in qualche spoiler succulento prima della messa in onda prevista per il 23 giugno.

Elisabetta Tirabassi

@elisabettatb

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews