Tanti auguri a Valentino Rossi

TAVULLIA – Due giorni dopo il suo onomastico Valentino Rossi compie gli anni. «A San Valentino mio padre mi chiama sempre per farmi gli auguri – aveva detto Rossi su Twitter il 14 febbraio – e io tutte le volte gli ricordo che sono nato il 16». Rossi taglia il traguardo dei 33 anni, e già sono fioccate, durante gli scorsi test della Malesia, battute sulla sua età. «Anche io quando ero più giovane facevo più giri con questo caldo» aveva ironicamente commentato Rossi a Sepang.

«Senza chiodo sono molto più aerodinamico e più veloce. Sto bene e riesco a camminare senza stampelle, sto passando un compleanno felice». Valentino Rossi è pronto a ripartire dopo l’operazione per la rimozione di un chiodo alla gamba fratturata nel 2010 al Mugello.

«Quest’anno dobbiamo tenere alto il nome di Bologna e l’onore della Ducati in giro per il mondo!». Valentino Rossi dichiara così l’obiettivo per la stagione 2012. Il pilota della Ducati, che punta a riscattare il deludente 2011, è sommerso di messaggi di auguri inviati da Italia, Inghilterra, Francia, Malesia, Indonesia, Giappone, Stati Uniti, Australia. Il dottore stempera l’occasione con la sua consueta simpatica autoironia. «Quando avevo 20 anni – ha scritto Valentino su Twitter – guardavo quelli di 33 come se fossero alieni venuti dallo spazio. Poi mi sono distratto un attimo. Colpa d’Alfredo! (ha scritto Valentino citando una famosa canzone dell’amico Vasco Rossi). Grazie a tutti per gli auguri, ne stanno arrivando moltissimi!».

Valentino Rossi sarà nuovamente in pista in Malesia per una nuova tappa di test a Sepang dal 28 febbraio al primo marzo.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews