Suri Cruise una “donna” Glamour

Suri con i tacchi va a spasso con la mamma

Milano – Ha appena 5 anni, ma è già una piccola diva. Invidiata, imitata, desiderata. Suri Cruise è entrata, suo malgrado vista la giovanissima età, a far parte del galà delle vanità per diritto di nascita. La figlia di Katie Holmes  e Tom Cruise, infatti, compare al 21esimo posto della classifica di “Glamour” delle donne meglio vestite al mondo. La famosa rivista inglese ha fatto una scelta che fa molto discutere e che è stata motivata dal fatto che la piccola Suri ha “uno dei guardaroba piu’ desiderati di Hollywood“, per un valore di circa due milioni di sterline. Glamour certo deve vendere più copie possibili e per farlo deve “provocare” l’interesse del lettore. Niente di meglio allora che inserire nella Top 30 delle donne alla moda una infante che non ha certo sviluppato la propria autonomia di giudizio in nessun campo.

Suri Cruise truccata, con mamma e papà

Sembra impossibile che sia una piccola di 5 anni a scegliere di usare tacchi alti, rossetto e abiti firmati. Molto più probabile che siano stati i suoi genitori, che dicono di dare la loro piena approvazione alle scelte di look della loro figlioletta, a vestire Suri come una piccola star.  Papa’ Tom ha, infatti, affermato che: «Il fatto che tutti vogliano copiare gli abiti di Suri e il modo in cui si veste e’ un complimento. E’ un po’ strano, ma bisogna rassegnarsi». Chissà se, arrivata alla piena maturità mentale, l’erede dei due famosi attori non scriverà un libro, come quello scritto da Christina Crawford sulla madre Joan, in cui parlerà della sua infanzia rubata. D’altronde già si sono levate le polemiche riguardo all’atteggiamento frivolo della bambina, che viene da alcuni giudicato sbagliato se non persino scandaloso. «Le hanno inculcato una nozione molto pericolosa – afferma Deirdre Sanders, giornalista del Sun – che cio’ che e’ importante nella vita e’ l’apparenza e che cosa si indossa, e non il valore della persona che si e’».

In cima alla Top 30 la 21enne attrice di Harry Potter Emma Watson, mentre la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha superato star del calibro di Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Nicole Richie e Jessica Alba.

Sabina Sestu

Foto: i187.photobucket.com; blog.ilmatemagico.com

Preview: blog.leiweb.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Suri Cruise una “donna” Glamour

  1. avatar
    Laura 06/05/2011 a 11:29

    Mi pare tutto assurdo…e quella bimba conciata come Vanda Osiris e Moira Orfei messe insieme. E con due milioni di sterline dei suoi abitini glam si vestono tutti i bambini del mondo…e magari avanza pure per dargli da mangiare. Mi vergogno io per loro.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews