
Stefano Piro: su Youtube il video del nuovo brano “Hallebuia”
Milano- E’ uscito online l’ultimo video del brano “Hallebuia”, canzone che anticipa l’uscita del nuovo disco “Forme di vita del genere umano a colori”, del cantante Stefano Piro. Da oggi, il video è disponibile anche su www.stefanopiro.com.
Il video di “HALLEBUIA”, diretto da Enrico Parenti, è una sorta di micro musical che racconta la storia di un goffo Lucifero, geloso della celebrità del suo capo; alla realizzazione del singolo, hanno partecipato Eric Cisbani (batteria) e Maurizio Macchioni (chitarra e basso), con la straordinaria partecipazione di Folco Orselli e Gnut nei cori infernali e del tenore Andrea Croci (già nel cast di musical come “La Bella e la Bestia” e “Sweeny Todd”). La produzione artistica è stata curata invece da Maurizio Macchioni.
Classe 1976, milanese, dopo essersi dedicato ad un importante film documentario sulle basi americane nel mondo, “Standing Army”, ed aver creato lo spettacolo teatrale “Revolver a La Milonga” (testo dramatico, interpretato da Angela Quaquarella e Mauro Rossi), Stefano Piro torna sulla scena musicale con un nuovo album, dopo i precedenti “Amaro” (Sony Columbia), “Notturno Rozz” (Delta Dischi/Warner Chappel) e “Sun glasses under all stars” (Ragoo Production/Edel).
In uscita, da gennaio, il suo nuovo disco “Forme di vita del genere umano a colori”.
Nadia Galliano
Foto || paroleedintorni