
Star Wars: in arrivo lo spin-off su Han Solo?
Secondo il sito MakingStarWars.net, presto potrebbe essere girato un nuovo capitolo di una delle saghe più famose della storia del cinema: Star Wars. No, non si sta parlando de Il risveglio della Forza, settimo film di Star Wars che uscirà nel 2015 negli Stati Uniti e nel 2016 in Italia. La pellicola in questione sarebbe una sorta di spin-off dedicato a Han Solo.
CHI MENTE? - La rivelazione di MakingStarWars.net ovviamente non deve essere considerata sicuramente vera. Anche perché sono in netta contrapposizione con altri rumors che avevano girato precedentemente secondo cui il film di Gareth Edwards non avrebbe avuto nulla a che fare con il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford. Quale di queste due diverse voci dice la verità e quale il falso? L’unico modo per scoprirlo, purtroppo per i fan, è quello di aspettare. E forse neanche poco.
CUCINIAMO? - La voce secondo cui prossimamente sarà girato uno spin-off di Star Wars su Han Solo riporta anche un particolare che potrebbe piacere, e anche parecchio, i tantissimi fans di Guerre Stellari sparsi in tutto il mondo. Nel cast, infatti, dovrebbe essere presente Aaron Paul. Cioè l’interprete di uno dei personaggi più apprezzati degli ultimi anni: Jesse Pinkman della nota serie Breaking Bad. Grazie alla sua interpretazione, Pinkman ha vinto ben tre Emmy Award. Jesse Pinkman ha anche partecipato a Exodus – Dei e re di Ridley Scott, Non buttiamoci giù, Need for Speed, Mission: Impossible III di J.J. Abrams. Lo si vedrà presto anche in Star Wars?
Per quello che riguarda le notizie certe, ormai è ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per Star Wars: Il risveglio della Forza. Il 28 novembre è stato rilasciato il primo trailer ondine e ora è anche nelle sale cinematografiche. Fanno parte del cast, fra gli altri, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver e Oscar Isaac.
Giacomo Cangi
foto: gambitmag.com