Video trailer di Spring Breakers il film con Selena Gomez

trailer di spring breakers

Le protagoniste di Spring Breakers

Diffuso da pochi giorni dalla casa di distribuzione BiM il video trailer di Spring Breakers – Una vacanza da sballo, film diretto da Harmony Korine che dopo la proiezione in anteprima a Venezia – durante  la 69ª Mostra internazionale d’arte cinematografica – è in attesa di sbarcare nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.

La storia è di quelle “adolescenziali” che vedono come protagoniste quattro belle ragazze – Brit (Ashely Benson), Candy (Vanessa Hudgens), Cotty (Rachel Korine) e Faith (Selena Gomez) – amiche per la pelle sin dai tempi delle scuole elementari. Arrivate all’università si ritrovano a condividere il dormitorio e una serie di avventure tra cui una rapina:  per potersi infatti pagare la tanto agognata vacanza in Florida decidono di svaligiare le casse di un fast food.

Inesperte e pasticcione, la bravata costa alle quattro amiche l’arresto e l’incontro – dietro le sbarre – con un losco personaggio, Alien (James Franco), di professione spacciatore e trafficante d’armi. Il galeotto promette alle giovani di aiutarle ad uscire di galera pagando la cauzione, ma chiede in cambio un favore non da poco: uccidere il suo acerrimo nemico, Archie (Gucci Mane). Si trasformeranno queste quattro studentesse da semplici (e sfortunate) ladre in spietate assassine?

Il trailer di Spring Breakers non svela naturalmente il quesito, ma offre un primo divertente assaggio di questa commedia statunitense, già presentata nel settembre 2012 oltre che al Lido anche al Toronto International Film Festival. Tra le “reginette” del film spicca Selena Gomez, cantante oltre che attrice molto nota tra il giovanissimo pubblico americano che segue serie tv e “fenomeni” musciali come Justin Bieber (con cui la Gomez ha avuto una tormentata relazione) o i One Direction.

Guarda il trailer di Spring Breakers – Una vacanza da sballo

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews